![]() |
mmmm...sinceramente a me non piace.. alla fine è piena di mini talee ma gli animali sono 4?5?
|
grazie a tutti dei commenti, la vasca è pienissima di minitalee perchè i pezzi grandi vengono dalla vecchia vaschetta, e ho scelto le talee per vederne bene la crescita e per non rischiare di spendere una barcata di soldi per poi metterli come sopramobili se dovessi sbagliar qualcosa!!
------------------------------------------------------------------------ sinceramente gli animali non so' quanti siano...ma penso che non sia influente no? |
si ok...bisogna fare come hai fatto tu, ci mancherebbe!...però ci sono 5/6 pezzi di digitata arancio, 5/6 di digitata azzurra...quello che intendevo dire era che hai 50 pezzi tutti uguali...che senso ha?
|
Ciao Ale,
complimenti per la vasca e se hai bisogno di una mano per il trasloco il gruppo goccia blu arriva sicuramente!! Facci sapere-84 |
alessandro_db, 70 cm di colonna d'acqua mi sembrano un pò tantini anche perchè la luce dovrà "farne di strada" prima di arrivare ai coralli... forse (a mio modesto parere) 15cm in meno di altezza e 5-6 cm di sabbia in più sarebbe stata una buona soluzione...;-)
|
alessandros82
ciao, se devo esser sincero, e purtroppo spesso lo son anche troppo,mi sarebbe molto piaciuto metter su' dei bei coralloni sia presi dal mercatino sia dal sestini o altri negozi..ma il problema è che avrei speso una barcata di soldi quando il futuro di questa vasca (che ha sostituito a fine febbraio la vecchia di 5anni) ora che sono molto vicino ad acquistar casa è in bilico...da un lato meglio cosi' visto che sto mi è capitata un a gran occasione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |