![]() |
bravo là! per i test in chimica c'è un topic in evidenza sulle marche dei test, cmq in maturazione ti servono no2, no3 poi ph e gh almeno... comunque leggiti i link utili nella mia firma!
|
Per la vasca potresti prendere il modello advance, che monta 2 tubi da 15: http://www.petpassion.it/catalog/pro...roducts_id/426 .
|
Quote:
Come belezza è meglio il legno di java o il mopani? *ho preso anche il muschietto di java. PS: Ale oggi mi studio tutte le guide del forum-39 |
bravo! per il legno a me piacciono tutti e due, magari fatti un giro in mostra e descrivi e vedi qualche vasca che li utilizza e fatti un idea!
|
Oggi ho acquistato il tutto, ambiente adv 60 74Lt + filtro esterno ecc...
Appena mi arriva assemblo il tutto con pazienza e poi lo lascio 3/4 settimane per far maturare il filtro ed avviare il ciclo dell'azoto. Ho un dubbio, dove e come si inserisce il muschio di java? -11-11-11-11 |
lo si lega o ad un legno o ad un sasso con del filo.
|
Quote:
Grazie 1000 Ale e Fra per i consigli utilissimi!;-) PS: DOMANI IL GRANDEE GIORNOOO!!!!!!!!#22#22#22:-))-39 |
Eccomii, acquario allestito ed avviato da circa 3 gg ma son subito sorti problemi di marciume nelle foglie #06...speriaamo bene!
I valori sono un pò altini : Ph : 8 Gh: 13 Kh : 7 NO2 : 0.2 Nh3 :0.2 Piante : 2 gramieus, 1 demersum, 2 latifolius, 1 osiris e altre 2 che nn ho riconosciuto. acquario : 66Lt netti askoll ambiente advanced con 2 lampade da 15 Watt, filtro pratiko 100. |
Quote:
|
per abassare il ph cerca di ridurre il movimento superficiale dell'acqua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |