![]() |
dai ora ci siamo, cmq per qualche piccola modifica a seconda degli animali che metti sei sempre in tempo, per le pompe direi che ci siamo, se vedi che la superfice non è tutta increspata alza leggermente anche quella di sinistra!!!!
in foto mi sembrano alghe... |
Ok grazie ory e per quanto riguarda le fialette che mi ha regalato Gabriele come mi devo comportare?
|
una mettila, sono batteri e male non fanno, le prossime le metterai ai cambi d'acqua che farai!!!!
|
oooooookkkkkkkkkkkkkk ne metto subito una,per il resto poi non metto niente tranne i prodotti che mi hai consigliato in precedenza e lascio maturare la vasca. Ma in questo mese devo fare dei cambi parziali d'acqua?? o aspetto ??
|
no non fare cambi, lascia tutto cosi e pazienta :-)............prima di accendere le luci giro di test, in base a quello cambiettino, fialetta, e luce sia :-))
|
ok grazie mille per i consigli
|
Rieccomi qui.Una cosa che volevo chiedere è sul PH. Lunedì l'ho misurato sia col test salifert che con un phmetro digitale e mi dava 7.5,misurandolo oggi mi dava la stessa misurazione.Mi sapete dire quanto tempo ci va ad alzarsi,se si alzerà da solo o devo per caso usare dei prodotti specifici per farlo alzare?
|
aumenta il movimento in superfice, metti del carbone attivo buono!!!
come sei messo a kh??? |
Quote:
|
per le dosi e tempi attieniti a quello che c'è scritto sul prodotto, per la procedura, va messo in una calza, poi lo sciaqui con acqua tiepida/calda e lo metti in sump, possibilemnte vicino allo scarico!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |