![]() |
ottima idea ;-) #25
|
l'attak una volta indurita è rigida, sulla gomma morbida manipolandola potrebbe spaccare, non era meglio della colla a caldo più elastica?
|
Mariolino62, in tv ho visto la pubblicità dell'attack gommoso....che attacca anche i materiali elastici #24
|
Quote:
|
;-) ;-) ;-) ;-)
|
Bravissimo febio84. puoi usare anche la bicomponente epossidica,, io la uso spesso, ma l'unico inconveniente che è più lunga ad asciugare ma forse più resistente nel tempo. :-)
|
Quote:
Ottimo lavoro fabio84 anche io li ho realizzati ma con i tappini di gomma neri,quelli antiscivolo delle sedie. Ci sono di una misura che calza perfettamente il tuboT5 Ne ho realizzati 2 tipi, il primo con nastro gommato ed incastrato a pressione, e l'altro col silicone ad alta temperatura. Il secondo è fantastico, l'unico problema è al momento di cambiare le lampade #06 Esce tutto in blocco e bisogna pulire x bene prima di rimontare. |
bel lavoro...... anche perchè gli attacchi stagni non si trovano facilmente
|
Salve ragazzi!
Scusate ma sono nuovo del forum e non sò nemmeno se il "problema" che sto per esporvi faccio bene a postarlo qui o no! Beh in pratica ho un'acquario di 90litri ed è vissuto da 3scalari,2squaletti,1pulitore di fondo e 1 di vetro,2 tricocaster e 2 guppy... il mio problema sono proprio questi ultimi 2! Comprai questa coppia di guppy che la femmina già era gravida e x mio errore e sottolineo x la mia inesperienza, gli ovanotti divennero cibo x altri pesci. Ho letto che i guppy si riproducono di continuo e tra un parto e un'altro ne passano circa 25 giorni... a me ne sono passati molto di più! #24 Qualcuno sà dirmi da cosa può dipendere??? Sarà xkè magari l'acquario contiene troppi pesci e quindi non si accoppiano?? Vi ringrazio in anticipo Ciao |
Diciamo che hai sbagliato sezione... cmq è possibile che nel tuo acquario non trovino le condizioni adatte per potersi riprodurre, in ogni caso nella tua vasca hai n bel fritto misto, sia per valori d'acqua sia per indole... apri un post nella sezione il mio primo acquario e saremo tutti felici di aiutarti a razzionalizzare la popolazione della tua vasca... cmq benvenuto!!! :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |