![]() |
appena avremo raggiunto una quota, che definiremo, di partecipanti, organizziamo un'incontro e discutiamo sul da farsi e sugli eventuali incarichi di ognuno.
|
Quelli di villach non li conosco hai mica i nomi o i siti?
|
Io ci sto! Ma vi prego, posso aiutare con il forum e anche con i siti web, ma non chiedetemi incarichi importanti come presidente di associazione ecc. ecc. perchè ho paura di fare disastri e non avere le capacità di fare ciò (oltre che il tempo)! però sarò un futuro iscritto! Adesso mi iscrivo anche al forum! Grazie!!!
|
ere ore!! ;)
bene, eccomi!
interessato assolutamente. ho anche provato a suo tempo a scrivere all'AFA, ma invano.... al momento allevo betta e sono attivo molto piu su quel forum che qui, ma mi piacerebbe proprio una federazione friulana. io voto "presente" (oltre che "antonio" ovviamente) |
Ciao Ste!
Bene bene! a sto punto credo si possa gia pensare di fare un piccolo incontro per schiarire le idee |
oh là finalmente un pò di fast furlans!
presente, inesperta ma presente, anzi, presenti siamo in due, tutti e due neofiti ma ormai posseduti dalla mania dell'acquario! se fate qualcosa... volentieri! mandi! |
Benissimo vedo che le persone aumentano! Tutti sono i benvenuti!!!!!!!
|
Allora ci si accorda per un incontro? dove si potrebbe farlo(bisogna trovare un punto strategico per tutti)? quando?
|
parco del cormor.
un sabato. magari mezza mattina/primo pomeriggio: vicinissimo all'autostrada, udine, al centro della regione (per chi viene da nord e chi da sudest), zona grande, verde, tavoli a gogo, event cucina e baretto/chioschetto a un metro... chi alza la mano? ;) |
Direi che il cormor è un buon posto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |