![]() |
l'ho scritto bene eh....ho dovuto modificare il mio,quindi la paletta risulta ovviamente più grande,perchè il tubo non sono riuscito a farlo arrivare fino in fondo...e ho dovuto fare una paletta molto più alta per prendere il tubo che gira ;-)
|
beh .. o sei il mago Sylvan o sempre una calamita hai usato !!! :-D:-D
Belllissima idea e realizzazione! ma sbrigati a brevettarlo che Youtube è 'na brutta bestia! ;-) |
volevo farvelo vedere...dici che è meglio che lo tolga ?
|
Quote:
In ogni caso mi potete confermare che nell'ancoretta si trova solo un componente metallico e non un'altra coppia di calamite? .. così intanto comincio a procurarmi i pezzi.. #18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Al massimo lo vedremo quando sei tranquillo e che l'hai registrato! ;-) ... ovviamente grazie di averci dato l'anteprima! #25 |
Quote:
http://www.supermagnete.it/magnets.php?group=rods |
SamuaL...grazie della dritta ;-) tolto...
|
Me lo sono perso -28d# Non è che magari mi allunghi il video in mp Cri? Giuro che non te lo copio :-)) :-))
|
Missà che hai la casella mp piena #13
|
Abra hai fatto bene a toglierlo.... ma certo che di inventiva ce l'hai,
chissà tra i fornelli che combini, quando passo dalle tue parti ti passo a trovare che sono curioso Una domanda, ma la paletta non è troppo voluminosa? perchè così sforza froppo il motore ... Non è meglio ondularla per essere più aerodinamica nell'acqua? |
Massimo#1972..grazie ;-) come ho detto la paletta è provvisoria solo per vedere come andava....ma siccome quello era un reattore di kalk già fatto,ho dovuto adattare il tutto per vedere se la cosa funzionava,ovviamente se la facevo più sottile e così lunga si piegava.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |