AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   C'ho un amico con il culo grande ... ma il cuore ancora di più !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247843)

Brig 31-05-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3037440)
e pensa che invece c'è chi è così temerario da decidere di correre questo rischio :-D:-D:-D

#24#24#24
forse conosco quella persona, ma fidati era solo un consiglio :-D:-D:-D

cmq è calmo se andate via prima delle 6, se restate dopo siete a rischio :-D:-D:-D

p.s. è stato bravissimo durante tutto il congresso, addirittura mi ha dato il suo dolce per andare a prendersene un'altro #25#25

andrea dazzi 31-05-2010 17:46

Brig,
al termine di due giornate,per noi,molto stressanti alle 6 ci stà che uno abbia un momento di nervosismo....
Comunque Fede ti vuole bene:-D

ALGRANATI 31-05-2010 18:00

Ma la vasca è quella che ha spaccato geppy con il trapano??:-))

Brig 31-05-2010 18:29

si ma io sono poverino... sig XD

ci sono rimasto male per tutto il viaggio di ritorno ahahha

NIKO1969 31-05-2010 18:38

no ci sono parole x definire una persona cosi cmq bravo è complimenti #25 #25 #25 #25

Federico Rosa 31-05-2010 18:39

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3037593)
Ma la vasca è quella che ha spaccato geppy con il trapano??:-))

No caro Matteo la vasca Geppy me la rifà delle dim che mi pare (credo un50x50x50) e con le finiture del mobile a mia scelta (cioè laccato lucido bianco scelte dalla signora) e per finire me la spedisce direttamente a casa ... devo solo decidere e chiedere ... già che ci sono credo che ci farò aggiungere un bello skimmer dei loro dopo che grazie a te ho visto che per schiumare schiumano bene :-)) non credo che si possa pretendere di più #36#

Rosicate gente che ogni tanto fa solo bene #22

Brig non te la prendere il fatto è che io sono dotato (malgrado sia riuscito ad ingannare tanta gente) di pochissima pazzzzzzienza e tu della capacità di farmela perdere in un colpo solo ;-) ma ti voglio bene lo stesso un abbraccio forte forte forte giusto giusto all'altezza del collo :-))

alessandro_db 31-05-2010 19:13

la vasca trapanata era la mia!!!!

bellissimo gesto....
ma chissa' che c'è dietro a quell'estrazione..tutti i fogli rosa(stranamente come il cognome di chi estraeva) sono usciti!!!!

taaaaccc

Federico Rosa 31-05-2010 19:23

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db (Messaggio 3037688)
la vasca trapanata era la mia!!!!

bellissimo gesto....
ma chissa' che c'è dietro a quell'estrazione..tutti i fogli rosa(stranamente come il cognome di chi estraeva) sono usciti!!!!

taaaaccc

Cavolo ale ed io che speravo di avervela fatta :-D :-D :-D

Supercicci 31-05-2010 19:27

Bravi ragazzi,

Questo è lo spirito del forum, Federico se lo merita e in più se lo merita la santa donna che lo dovrà sopportare, lui e l'acquario... ormai si è compromessa con la sua presenza al congresso.
Federico,
Finalmente ti toccherà anche a te a soffrire come noi poveri forzati dell'acqua salata :-D:-D:-D:-D:-D:-D

e te BRIG
non fare il mr. Hyde alla tastiera, tanto ti abbiamo scoperto in tutto il giorno parli meno di quanto scrivi quà in mezz'ora :-))

Andrea
Pensa al prox congresso.......#25#25#25#25#25

Brig 31-05-2010 20:18

è l'emozione dai XD

cmq anche secondo me l'estrazione era tarocca XD

p.s. potevate dirmelo che vi serviva una vasca da bucare che vi portavo la mia che mi sarebbe tornato anche comodo XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.