![]() |
Quote:
#24#24#24 forse conosco quella persona, ma fidati era solo un consiglio :-D:-D:-D cmq è calmo se andate via prima delle 6, se restate dopo siete a rischio :-D:-D:-D p.s. è stato bravissimo durante tutto il congresso, addirittura mi ha dato il suo dolce per andare a prendersene un'altro #25#25 |
Brig,
al termine di due giornate,per noi,molto stressanti alle 6 ci stà che uno abbia un momento di nervosismo.... Comunque Fede ti vuole bene:-D |
Ma la vasca è quella che ha spaccato geppy con il trapano??:-))
|
si ma io sono poverino... sig XD
ci sono rimasto male per tutto il viaggio di ritorno ahahha |
no ci sono parole x definire una persona cosi cmq bravo è complimenti #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Rosicate gente che ogni tanto fa solo bene #22 Brig non te la prendere il fatto è che io sono dotato (malgrado sia riuscito ad ingannare tanta gente) di pochissima pazzzzzzienza e tu della capacità di farmela perdere in un colpo solo ;-) ma ti voglio bene lo stesso un abbraccio forte forte forte giusto giusto all'altezza del collo :-)) |
la vasca trapanata era la mia!!!!
bellissimo gesto.... ma chissa' che c'è dietro a quell'estrazione..tutti i fogli rosa(stranamente come il cognome di chi estraeva) sono usciti!!!! taaaaccc |
Quote:
|
Bravi ragazzi,
Questo è lo spirito del forum, Federico se lo merita e in più se lo merita la santa donna che lo dovrà sopportare, lui e l'acquario... ormai si è compromessa con la sua presenza al congresso. Federico, Finalmente ti toccherà anche a te a soffrire come noi poveri forzati dell'acqua salata :-D:-D:-D:-D:-D:-D e te BRIG non fare il mr. Hyde alla tastiera, tanto ti abbiamo scoperto in tutto il giorno parli meno di quanto scrivi quà in mezz'ora :-)) Andrea Pensa al prox congresso.......#25#25#25#25#25 |
è l'emozione dai XD
cmq anche secondo me l'estrazione era tarocca XD p.s. potevate dirmelo che vi serviva una vasca da bucare che vi portavo la mia che mi sarebbe tornato anche comodo XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |