![]() |
Ok, era solo una curiosità cmq...
Mi piacciono di più i neon... :-) Grazie cmq delle informazioni |
Magari mi consigliereste anche una dieta per i ramirezi e i neon? Che prodotti mi consigliate?
|
beh ovviamente dieta più varia possibile...artemia congelata 2-3 volte a settimana e chirosomus 1 volta...per il mangime base mi trovo bene col microgranulato della super hi food...
|
ah i ram amano mangiare sul fondo...non sempre vengono a mangiare a galla soprattutto all'inizio...
|
Hai prodotti specifici da condigliarmi? Magari che non costino un occhio dalla testa perchè mi pare che i prodotti shg siano abbastanza cari...
|
beh una scatoletta grossa da 125G la paghi una decina di euro ma ti dura parecchi mesi...
poi probabilmente quelli sera o tetra sono più o a meno uguali e dovrebbero costare qualcosina di meno... |
Grazie dei consigli!
|
Buona sera a tutti.. sono qualche giorno che leggo questi forum e cosi ho deciso di iscrivermi per lasciare questo messaggio...
E' un mese che ho acquistato una coppia di ramirezi gold..il venditore mi ha garantito che è un maschio e una femmina... ma io l'ho guardati tutti i giorni e ogni giorno che passa mi sembrano sempre piu simili..l'unica differenza è che uno è piu chiaro dell'altro.. Quindi la mia domanda è come si distingue un maschio da una femmina??quali caratteristiche assumono per far si che si distinguino?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta..e nel frattempo continuo ad osservarli... ciao a tutti...... |
dunque...i ram gold si riconosce attraverso la pinna dorsale visto che non hanno la livrea naturale...il maschio ha i primi raggi più lunghi...se riesci a postare una foto...
|
ciao ..
grazie per avermi risposto... Io ciò provato a fargli qualche foto ma è imposssibile, o non stanno fermi oppure quando riesco a scattare nn si distingue molto bene, il dettaglio delle pinne è molto sfocato, come la foto stessa... cmq io continuo a tentare.. ma nn ti assicuro niente... tu nn è che per caso hai qualche aiuti da darmi magari hai qualche foto tu...per vedere la differenza... non lo so... grazie ancora per la disponibilità.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |