![]() |
bello!!! decisamente wild!! si direi che ti conviene dar via qualche red, son veramente tante, ho visto anche che hai delle planarie tipo vitelli!!!
|
bello ! . a me piace ci sono tante red cherry , fantastiche !
|
x giangi99 azz... cosi mi lusinghi... guarda xcube è un acquario fantastico ha un filtro che andrebbe bene x un 100l... però la visione è ottimale solo in posizione frontale perchè la curvatura del vetro distorce molto.
x Ale87tv in effetti è ora di sfoltirle... cominciano a stare un pò strette. |
Non per rompere le scatole ;-) ma probabilmente interesserà anche ad altri (a me interessa moltissimo). Qual'è la conduzione della vasca? Dettagli sull'allestimento? In particolare mi interessa: tipo di fondo, cme alimenti le caridina, alimentazione, cambi acqua, fertilizzazione.
|
L'xcube è un acquario con un filtro meraviglioso... però la visione è ottimale solo fontalmente perchè i vetri curvi distorcono molto.
|
Quote:
anch'io ho notato le planarie che dalle prime alle ultime foto sono cresciute parecchio di numero e dimensione, credo che dovresti far qualcosa per tenerle sotto controllo o meglio ancora eliminarle... |
Quote:
Fondo: il fondo è costituito da ghiaietto molto fine ceramizzato, lapillo vulcanico e torba. Fotoperiodo: il fotoperiodo è di 10 ore con lampada da 15w (originariamente era da 13w) Fertilizzazione : nessuna Cambi : circa 1L alla settimana (totalmente acqua di rubinetto) Alimentazione: pastiglie da fondo della Tetra |
Grazie mille per le info. Come immaginavo, vaschetta più che low cost (come preferisco). Credo che ti imiterò, anche se stavo pensando di acquistare il wave xcube 40 invece del 26. Non è molto più grande in larghezza ma ha un litraggio superiore (costa però circa 40 euro in più).
|
quali sono i valori dell acqua?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |