![]() |
Miiiiiih allora io quanti punti in più avrei? da quando sono in vigore punti mai tolto uno
|
NIKO1969, ogni due anni da quando è entrato in vigore la patente a punti assegnano 2 punti se non hai commesso infrazioni.
il massimo dei punti è 30 oltre non si può andare. |
3 errori XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
troppo poweeeerrrrr mamma... ho sbagliato 2 sulla sospensione della patente, e una sul senso unico alternato... perchè ho avuto un ripensamento... waw troppo figo |
Quote:
|
cmq non ti preoccupare che se la usi tanto la macchina ad istinto ci arrivi...
almeno si spera... sennò è meglio che la macchina non la tocchi XD cmq a proposito di autovelox e tred... come sta messa livorno con sta roba? p.s. ovviamente passai lo scritto con 0 errori (di cui 1 domanda suggerita dalle tipe XD) e non ho ancora perso un punto XD (solo una multa per parcheggio non pagato... ma vai a pensare che a pietrasanta ti fanno pagare il pargheggio alle 23:30... che tirchi... cmq vai tranqui ;-) |
A Livorno non ci sono Autovelox in postazione fissa tranne uno sulla autostrada dopo rosignano per chi viene da sud.
Mentre invece da Firenze sulla fi pi li ce ne son diversi. |
Comprala a palermo e quando te la ritirano la ricompri ancora
|
21 errori :-(
|
salve a tutti, io ho la fortuna di guidare la macchina aziendale........della mia azienda; negli ultimi 2 anni, avrei perso la patente almeno un paio di volte....invece ho distribuito punti a mio padre,mio fratello,mia madre...tutti dipendenti assunti.
Cqe ho fatto x sfizio la simulazione ed ho commesso 4 errori.....pensavo peggio!!!!!!!!!!!ma è sempre un terno al lotto;ah dimenticavo che nonostante tutto, mi restano solo 5 punti.....frutto di -5 x eccesso di velocità e -10 sorpasso in doppia striscia continua.......il problema è del mio piedino irrequieto e della mia macchina, sono entrambi 2 mascalzoni!!!!!!!!!! |
2....3 .......21 errori....
all'esame orale vi avrebbero bocciato, quindi addio patente. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |