![]() |
mi associo ad un eventuali gruppo d'acquisto. :-))
ci illumino tutto il condominio. |
si potrebbe fare la lampada a plasma e le attiniche a LED #36##36#
ma con il fai da te si potrebbe risparmiare qualcosa??? #24#24#24 bisognerebbe capire come funziona il sistema di affeddamento dato che è quello che costa. la lampadina quindi riscalda molto??? |
Quote:
...please.... |
Per il momento la soluzione più economica è questa: http://www.straylightoptical.com/slot/buy.jsf
|
ma come mai sta lampadinetta mi piace una cifra???????
calcolando che ho una 8x54w....circa 480w+ventoline :-))...... se con una sola lampada si riesce a coprire i 120x60..ottimo...ma sono dubbioso....altrimenti 2x290w..circa 600w...ma sono dimmerabili........quindi si potrebbe arrivare ad avere anche lo stesso consumo...ma a seconda della resa forse si potrebbe abbassare ancora di più.....!! ho visto che fanno anche la parabola rettangolare...... |
Quote:
|
Quote:
Per la copertura su 120x60 la vedo molto dura anch'io.. poi presumo che per riuscirci si debba tenere molto in alto.. e se non hai un canopy o una protezione, voglio vederti a guardare la televisione con quel faro puntato negli occhi :-D Doc.Grayling, ti ha risposto il tizio americano? a noi servirebbe anche solo lampada e alimentatore... poi dentro il Lumenarc trovo il modo di infilarlo io ! #18#18#18 UCN PA, forse ho capito... sei grafomane. |
ad essere sinceri anche a me attira molto più che i led ...
vista la lampadina al plasma a norimberga? |
purtroppo no....io ho saltato Norimberga....però circa 1 anno fà per altri scopi lavorativi....mi è capitato tra le mani un'apparecchio che già la montava...ma non ho potuto smontarlo per rovistare e rubare con gli occhi:-))
|
SamuaL non ho contattato l'americano, non avrei "peso" come privato.
Sto seguendo un'altra strada...... date il tempo che gli ingranaggi inizino a girare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |