![]() |
Quote:
Graziano, poi siccome tu hai il portafoglio a fisarmonica, ne monterei 4 ... con il wireless e 4 pompe si favoleggiano programmi e prestazioni spettacolari ;-) |
Con quello che costano, metterò moglie e figli a muovere l'acqua a mano..... :-D
E vai di mestolo!!!! |
Quote:
con una vasca da 45 di colonna di acqua e senza la rocciata sotto alla pompa,con 2 vortech in 155x90 o le tenevo basse o se alzavo i giri a 30cm dalla pompa mi creava un buco nella sabbia,questo ho detto e questo è quello che ho visto nella mia vasca. Che poi con 4 tu riesca a sopperire al movimento tenendo le pompe a giri minori sono daccordo....infatti non ho scritto cambia pompe,ma che con 2 e un DSB farà fatica a trovare la quadra. |
Decisamente le Vortec hanno il limite di non essere orientabili. In più, io sarò costretto a posizionarle in una zona molto ristretta, in quanto la vasca sarà "incastrata" tra 2 colonne, con una sola "asola" nel muro ove passeranno i tubi di carico e scarico per la sump e per l'appunto i motori delle pompe di movimento.....
|
Quote:
|
io prima farei la vasca con le tue pompe...poi magari con calma vedi un attimo montandone solo una piu qualche tunze cosa riesci a fare.... e invece le nuove koralia col wawemaker che sono una figata perchè non ci pensate?
|
Quote:
concordo con le 4 vortech #36# |
Ma su quanti lati si vedrà la vasca?
Io metterei una vortech e un paio di tunze #13 |
il solito genoano...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |