![]() |
Quote:
certo che quando si ricopriranno di muschio,sara' mega bello...^^ |
Blu Lady, speriamo si riempiano ...comunque ieri ho visto che stanno uscendo le gemme dal muschio di natale...
ciao |
carino aspettiamo un pò che crescano....
|
Che bello! Sono d'accordo sul fatto che andrebbe rivisto tra un po', ma se le piante prendono bene diventerà davvero interessante. Quei legni grandi così disposti lo rendono originale #22
E quel muschio di natale è moooooooooolto bello! :-)) :-)) :-)) |
esatto...
però secondo me ripeto, è troppo presto per modificare qualcosa... quando sarà cresciuto tutto possiamo giudicare, ed eventualmente modificare! ps...non penso di essere così famoso! #12 |
Bellissimo....complimenti!!! #25 #25 #25 #25 e quanta pazienza!!! #36# #36#
|
DjPuma, grazie dj ..si pazienza per la glossostigma sicuramente ma anche molto divertimento onestamente (speriamo prenda bene)
ciao |
#25 #25 #25 sarò ripetitiva, ma è veramente bello i miei complimenti.Vorrei sapere come ai fatto a infilare la glosso nell'akadama,mi sa che io non ci sono riuscita visto che i cory me lo fanno salire su.
|
Molto belli i legni e il layout, certo c'è bisogno di un pò di tempo perchè sembri + naturale e per dare modo al fertilizzante di dare il meglio di sè... insomma voo 7+. Una solo critica, c'è bisogno di qualche rossa ti scrivo in pvt
|
a bello!!!!
scusa il ritardo....ma ero impegnato nella costruzione della mia vasca... e guarda che ti ritrovo....che vascona che hai creato!!!! davvero uno spettacolo!!!! quando il muschio prenderà a dovere sarà ancora più bella!!!!! cmq come inizio davvero niente male!!! molto bravo!!!!!! i valori si sono stabilizzati? hai risolto con la co2 e con il filtro? appena ho tempo un week-end passo a vederla....è già bella in foto...figurati dal vivo!!! vabbè basta con i complimenti...altrimenti ti monti la testa...c'è ancora molto da lavorare :-)) ... devi tirare su quel praticello....fertilizza molto!!!! le alghe tutto ok? belle quelle piante :-D :-D :-D tienici aggiornati!!!! poi risp ai tuoi mp --- sto un po incasinato con studio e 2° vasca... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |