![]() |
Quote:
|
rispetta i tempi di naturale maturazione ;-)
|
X la pesca non DOVREBBERO più utilizzati il cianuro e l'elettricita'da quel che ne sò io....poi dipende sempre...
X me è stata 1 botta d sfxxx tt qua... io aspetterei un po a vedere km t sembra la situazione degli altri ospiti poi ritenterei... |
#27 #27 #27 #27 #27 in effetti pensandoci non avevo nemmeno visto il pesce prima che lui me lo dasse perche quando gli ho chiesto una salaria lui in un minuto me lo ha gia fatto trovare in busta, quindi non sapevo nemmeno come stava prima di prenderlo. Allora oggi sono andato dal negoziante per vedere la vasca dove c'èra la salaria che mi ha venduto ieri e vi elenco cosa ho trovato:
un pesciolino morto. un pagliaccetto moribondo ed un'altro pagliaccetto con tutte le pinnette rosicchiate... oltre essermi dispiaciuto parecchio per quei pesci ho comunque tirato un sospiro di sollievo perche ho pensato che il vero problema non derivava dalla mia vasca ma da come teneva lui i pesci in quella vasca e quindi la salarias e di conseguenza penso che magari mi avra dato un pesce che gia non era poi cosi tanto sano!!! voi cosa ne credete puo essere??? oppure è solo un modo per autodifendermi??? #24 #24 #24 (ovviamente ho chiuso pure con questo negoziante, primo per questo modo di tenere gli animali e poi per come mi ha dato il wundermanni!!!) |
Quote:
Non demoralizzarti la prossima volta andrà meglio. ;-) e sopratutto la prossima volta che prendi un pesce assicurati che sia in ottime condizioni e che assuma cibo. #36# |
il wundermanni è fuori che pascola :-D :-D :-D e di paguri ne vedo solo uno l'altro chi sa dovè infilato.
|
Ok, probabilmente il pesce era già debilitato nella vasca del pescivendolo e cambiando vasca gli hai dato la mazzata definitiva, resta comunque il fatto che non dovevi inserire un pesce dopo un solo mese e mezzo di maturazione. Ora stoppa tutti gli inserimenti di pesci per almeno altri due mesi.
|
magari non sai fare l'acclimatazione bene, l'hai fatta lentamente?
per paguri, lumache e soprattutto gamberetti io la faccio goccia a goccia |
speriamo bene per gli ospiti che ci sono adesso. qundi non mi conviene mettere altri alghivori???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |