![]() |
Quote:
scusa per la miriade di domande ma prima di fare una cosa artigianale con rischio di allagamento vorrei essere sicuro!!!!grazie;-) |
allora??
|
No!!!!! non devi per forza forare la vasca......puoi metterci un "Overflow" in questo ottimo sito nel FAI DA TE ci sono le ottime istruzioni di come costruirne uno (cosa che io ho fatto ....e funziona benissimo....) ti posto il link
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ow/default.asp |
se vuoi un overflow ne ho giusto uno da vendere che andrebbe benissimo per la tua vasca con tanto di rubinetto per il rumore..
|
Ciao nopago calcola benissimo le portate delle pompe se ti sfalzano metti un orologio che ogni 12 ore ti ferma le pompe e te le riaccende dopo qualche secondo altrimenti non riuscirai mai a equipararle dopo 2 giorni ti sfalzano ed ecco che la vasca ti si riempie e ti si allaga tutto!!!
Questo concetto viene da una brutta esperienza nel fai da te!!! Personalmente fatta da me ed un mio amico. |
L'overflow non può allagare se non so ottura ma questo e' il rischio di qualsiasi scarico di troppo pieno.. Mica starete parlando di una pompa di mandata e una di discesa.. E' impossibile una gestione del genere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |