![]() |
complimenti,bellissima
|
mino.cruiser: l'invito è sempre valido, se risali lo stivale programmati una sosta qua #36#
a tutti gli altri: grazie grazie grazie:-):-):-) |
Marcello, complimenti anche da parte mia! Quando sarà ancora più bella, fai un fischio che vengo di corsa a fotografarla e a vederla di persona! Ciao ;-)
|
....sei su un altro pianeta.... #25
|
Marco AP: volentieri, adesso è un po' infognata , veramente troppo piena... perché sto ospitando gli animali di un amico. Li avrò a pensione ancora per un mese... poi se l'estate non mi fa brutti scherzi pensavo di organizzare una merenda qua da me #36#
S_COCIS: grazie, ma ti assicuro che i problemi non mancano ...come in tutte le belle vasche #13 |
Marcello, PRESENTE!! Basta che non la fai dall'8 al 23, che sono in ferie. Ciao ;-)
|
minchia che vasca
|
mi unisco hai complimenti, anche se te li ho fatti dal vivo quando sono venuto, e anche se lo foto sono bellissime, devo dire che quando si entra in quella stanza si rimane veramente senza fiato per lo spattacolo. grande marcello.
|
Sei letteralmente un mito! :-))
|
la cosa che mi piace è la pulizia della vasca e della sabbia in particolare , da quando l hai messa? cosa fai per tenerla cosi bianca e pulita? la smuovi, ci pensa solo il pesciozzo o ci altri animali pulisci sabbia?
grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |