![]() |
ragazzi qualcuno oltre alle talee porterà anche dei pesci?
|
Forse si ma non si è capito bene (ma è un espositore non un privato) ... non ti resta che venire e sperare #36#
|
a venire vengo ;-) che prende delle ordinazioni? :-))
|
Fabio,
io personalmente porterò un Tomentosus... come ti ha detto Federico un espositore porterà anche pesci,e sembra anche molto particolari! poi lo sai come funziona quando a fine congresso si smontano le vasche....;-) |
Ciao ragazzi...io posso venire solo il sabato!!!!la domenica ho un impegno di famiglia!!!Mi sembra di capire che i biglietti per la lotteria ci saranno ma per le talee/pesci?????? come potrei fare per assicurarmi qualcosa!!#19
|
Mamma mia che ansiosi siete con ste talee :-)) state tranquilli che troverete tutto per tutti sia sabato che domenica ... al limite facciamo una scappata a casa del presidente e si farà una bella potatura bassa :-D :-D :-D
|
Ci vediamo domani ....-28
|
evvaiiiiiiiiiiii a domani genteeeeeee.........che bellezza XD
|
Taleari montati .... uffff na faticaccia #28 #28 -28
|
primi sponsor arrivati..inizio allestimento sede :)))))))))))
AAAAAA NOTA FONDAMENTALE PER I NON LIVORNESI All'uscita MONTENERO troverete un normalissimo A4 con scritto congresso acquari con un nemino.... da li in poi troverete delle freccione Giganti con scritto CONGRESSO in rosso BORDATE di verde flou... vicino alla sede del congresso ci son due giganteschi poster/locandina programma identici alla mia firma(nonchè locandina ufficiale congresso).....con punta di freccia che indica la direzione....quindi non potete perdervi!!!! CHI SI LAMENTA DELLE INDICAZIONI LO STROZZO::::VISTO CHE IERI C'HO FATTO LE 3 di notte...e oggi ininterrottamente dalle 8 alle 15.40...!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |