![]() |
Non avevo visto scusa, ti tengo aggiornato, grazie ancora
|
4 Giorno di somministrazione del medicinale, per il momento nessun miglioramento , in compenso vedo i sintomi descritti da quel tipo di malattia, la femmina si strofina contro le foglie, come per grattarsi. LE mie 3 ampullarie due giorni dopo che ho somministrato il medicinale si sono chiuse, ho visto che si muovono ma sono chiuse perche?
|
Le ampu le leverei, probabilmente il medicinale è pesante per loro... mettile in una vaschetta per qualche giorno e cambia frequentemente l'acqua.
Se i pesci si strofinano significa che ci abbiamo preso... vedrai che dopo il trattamento staranno meglio. |
grazie paolo i tuoi interventi sono sempre perfetti.
|
5 giorno di somministrazione, i cardinali e le rasbore sembrano piu' vispi, i due oto respirano normalmente, lo scalare femmina boccheggia ancora, le ampu le ho spostate e messe in una bacinella con il riscaldatore, speriamo si riprendano. Ma durante il trattamento con il medicinale posso fertilizzare?
|
Dimenticavo è possibile che sia stato il cibo surgelato a fargli venire questo tipo di patologia?
|
meglio se non fertilizzi.
il congelato può veicolare diversi parassiti, purtroppo. |
Un'altra cosa che ho notato è che la femmina ha il ventre gonfio..... Comunque tutti gli altri pesci mi sembrano molto piu' vispi del solito
|
può darsi che sia in procinto di deporre.
La respirazione come va, si grattano ancora? #24 |
Ieri li ho guardati per un'oretta e in quel frangente la femmina non si è grattata pero' bocceggia ancora parecchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |