![]() |
consigli? forse te lo diranno tutti...compra una vasca di almeno 130 lt per far crescere al meglio i tuoi pesci...metti tante piante e conpra un compagno/a per il tuo scalare...per i guppy credo ke se piantumi bene la vasca nn abbiano problemi...anke se hanno ( come detto da molti ) valori diversi...per il pleco nn so davvero cosa dirti...diventa lungo piu di 40 cm...per adesso credo ke nn ti dia problemi...ma dopo...( anke io ce l'ho, al momento è piccolo )...beh...spero di esserti stato utile :-)
ciao pulsar #22 |
Anche il mio era piccolo ma cresce a vista d'occhio :-)
|
Ciao..io ti consiglio, se prendi un cayman, la versione professional poichè ha già il timer incorporato e 2 neon...le finiture sono ottime, ed il prezzo è abbordabilissimo...io ho preso il Cayman 60 professional su ebay a 159 euro!! e ti assicuro che è un prezzaccio!! in caso posso passarti il mio contatto per l'acquisto... ;-)
|
prendi una vasca qualunque ma fallo in fretta ......
non ho quasi mai fatto commenti negativi da quando sono iscritta, ma a vedere dove tieni i pesci da un anno mi si sono aggrovigliate le budella -05 è disumano -20 |
Il natale è alle porte...datti da fare. Poi le vasche non costano un occhio!
Per il bene di tutti noi e dei pesci. E' come affittare una stanzetta 10 metri quadrati con dentro un americano, un iraqeno , un talebano e un italiano...capisci a cosa intendo dirti... Se non puoi...potresti darli in pensione al ttuo negoziante e i pesci ti ringrazieranno...e per fortuna...non parlano! Facci un favor, mi rattrista tutto ciò. |
Quote:
|
Perche i guppy e scalari non stanno bene in sieme?
I miei vanno d'amore e d'accordo #24 |
hanno dei valori diversi (ph,gh....) comunque se non hai ancora una vasca(matura) portali al negoziante e digli se te li tieni finchè non ti organizzi!
|
Li ho da un anno, che dici la vasca è matura? -20
|
Per quanto mi riguarda prima dai una sistemazione dignitosa a quei poveri pesci e poi risponderò alla tua domanda.... vai a leggerti le schede di AP su poecilia reticulata e pterophyllum scalare cosi comprenderai perchè non vanno bene assieme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |