![]() |
Ps per esperienza non sempre ciò che è venduto dalla grande distribuzione poi è facile... per esempio ikea vende l'umbrosum...altro che facile oppure alternanthera anche lei assai difficile e per finire anche qualche ludwigia!!
comunque per 2,5 euro se una pianta ti piace portala a casa a mali estremi.... Giuseppe |
Quote:
|
Anche io ho comprate quelle piante dall' ikea pochi giorni fa,e sembra che crescano benino!
Quella prima nella foto a sinistra pero non e di sicuro un anubias,e l'erba cipollina non e ne sagittaria ne vallisneria,opterei piu per una specie tipo "pratino",visto le foglie,radici e crescita. Comunque le altre sono tutte talee e mi sembra che sono veramente di poche pretese e crescita veloce. Per il "pratino" si vedrà. Sul fatto di non comprare prima di informarsi concordo sopratutto per i pesci,ma sulle piante un po di spirito avventuroso sarà concesso spero!! Infin dei conti e un HOBBY (si,lo so,anche una scienza...) ,qualche esperimento mi sembra legito. |
Ecco il probanile nome del pratino,trovato nella lista gentilmente linkato da Ilgio :
http://www.tropica.com/productcard_1.asp?id=040A |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |