![]() |
Quote:
|
ciao rieccomi
stavo pensando a questo acquario: ACQUARIO AMBIENTE ADVANCED ASKOLL 80X35 CON FILTRO PRATIKO 200 come lo considerate? e come funziona il filtro esterno? viene applicato direttamente sull'acquario? grazie ancora poco dai ..... :-) |
l'acquario va bene, anche il filtro.
il filtro è esterno all'acquario, c'è un tubo di aspirazione e uno di mandata nell'acquario, il resto rimane fuori così i pesci hanno più spazio. ciauz Phil |
il filtro esterno va posiziona to esternamente alla vasca, di solito nel mobiletto sotto la vasca e ha 2 tubi uno di mandata e l'altro per il pescaggio dell'acqua che vanno posizionati all'interno della vasca
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto tutti...
il pratiko ho sentito che va molto bene....solo che io ti consiglierei delle stesse dimensioni un Juwel RIO 125...io ho un Juwel Rio 180 e mi trovo benissimo...per altro il filtro del 125 è lo stesso del 180... |
Quote:
dici piuttosto dell'askoll? come mai? indica i pro e i contro PLEASE!! grazie...... |
askoll costa un pò di più perchè dovrebbe essere qualitativamente migliore come marca...ha il filtro esterno e quindi avresti più spazio all'interno della vasca....mentre nel juwel il filtro è interno...e quindi ti ruberebbe un po' di spazio...ma ugualmente valido se potenziato come tutti i filtri con cannolicchi di qualità...
per quanto riguarda la linea estetica la juwel è più classicheggiante e quindi la tua vasca diventerebbe anche un componente di arredamento... la linea dell'askoll ti da l'impressione di un'acquario e basta..... in merito all'illuminazione se non vado errato la juwel monta si serie due lampade da 25 watt....askoll non saprei.... |
[quote="japigino"]askoll costa un pò di più perchè dovrebbe essere qualitativamente migliore come marca...ha il filtro esterno e quindi avresti più spazio all'interno della vasca....mentre nel juwel il filtro è interno...e quindi ti ruberebbe un po' di spazio...ma ugualmente valido se potenziato come tutti i .......quote]
HO LETTO PERO' CHE NESSUNO DEI DUE HA IL TIMER, OK NON E' UN PROBLEMA BASTA PRENDERNE UNO A PARTE, MA COSA MI DITE PER LA REGOLAZIONE DELLA POMPA? HO LETTO CHE PUO' ESSERE DIFFICILE DA TARARE E' VERO??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |