![]() |
Quote:
io le uova cmq le pago 3,5€...non so perchè su abissi sono così care... non ho capito il problema...me lo rispieghi? |
in pratica ogni giorno che passa....la guppa mi sembra piu sgonfia...e nn vedo avanotti....mentre l'urogenitale è ancora a punta e si intravede la macchia scura....che dici la rimetto nella vasca grande o la lascio ancora un po nel 20 lt...anche se credo si sia abbituata alla grande...
|
puoi lasciarla nel 20l tanto non è in gabbia...aspetta ancora 3-4 giorni...e alimentala regolarmente..
poi al massimo la sposti nuovamente... se la sposti ricordati di farla acclimatare.. cmq piacere Massimo |
be in effetti le presentazioni sono doverose è gia qualche giorno che ci rincorriamo nelle risposte dei topic...
piacere seby |
seby è il nome intero?
di dove sei? scusate l'ot! #12 |
no il nome intero è sebastiano....sono di siracusa... -83
ma qui sebastiano nn si usa...e poi nn mi piace...quindi seby |
#36#
|
allora piacere
|
cmq...come sospettavo la femminuccia me l'ha fatta in barba....oggi l'ho rispostata nella vasca grande e appena l'ho fatta "acclimatare" e reinserita...si è accoppiata....e questa è la terza volta che mi capita di vedere un "rapporto completo"....pero che pa**e...un'altro parto infruttuoso.... -28d#
|
Io faccio così: lascio partorire liberamente la madre nell'acquario grande, circa 120 litri ben piantumata, poi prendo gli avannotti che riesco a trovare e li porto nella vaschetta piccola (40*30*30) dove ho già allestito l'asilo nido; li lascio lì una sttimana circa (il tempo di fargli capire che sono vivi!) in modo da riuscire a tenerli un pò più sotto controllo e poi li libero con gli altri avannotti. In questo modo allevo 10-15 piccoli per volta: teniamo conto che si riproducono una volta al mese!!!!.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |