![]() |
Allora la foresteria è attaccata al sito congressuale, mentre l'albergo convenzionato (albergo atleti) è abbastanza vicino ( http://www.hotelatleti.com/06/ita/index1.html ) se è bel tempo e se sei un buon camminatore potresti anche fartela a piedi ma credo sia meglio con la macchina. La sede del convegno è a 5 minuti a piedi camminando in un parco dalla passeggiata a mare di livorno con tanto di spiaggia libera se il tempo è buono (ma temo sia nuvoloso) mandare le fidanzate e i figlioli al mare è un attimo -28-28-28
|
Ovviamente ci saranno Cartelli e frecce !
all'uscita montenero ci saranno dei freccioni rossi .....CONGRESSO per il numero di telefono o quelli dati da federico o quelli sulla locandina... saluti |
Quote:
cmq dai discorsi di viareggio lo avevo intuito che probabilmente io avevo l'età di qualche figlio più o meno :-D:-D:-D:-D via raccontaci un po delle prime due, perchè della tua ragazza si è già detto che è abbastanza prosperosa :-D:-D:-D cmq non sarebbe male mandare via "gli accompagnatori"... io prevedo una grande rottura :-D:-D p.s. sarebbe possibile registrare gli interventi? |
daje che mancano solo 36 ore e anche meno XD
|
che intendi per una grande rottura?
|
Quote:
ma tu lo leggi ancora???:-D:-D |
Credo intendesse che se la sua ragazza si annoia lo prende a mazzuolate davanti a tutti :-D
|
Quote:
però mi ha chiamato poco fa dicendomi che lunedì la interrogano... e quindi domenica probabilmente non viene... e quindi c'è da mettere in forse una presenza... ma ormai, giustamente, credo sia tardi... come funziona? si paga a persona o hanno fatto un prezzo totale? nel primo caso mi sa che mi toccherà mangiare doppio #28g |
Abbiamo prnotato per 60 persone 20 € a persona è un pranzo a buffet in piedi, si paga all'arrivo, se arrivano persone in più non previste bene altrimenti i 20 € della tua ragazza resterebbero a carico dell'associazione ... certo ste donne #07
|
sarebbe mica possibile filmare gli interventi tecnici e le proposte innovative led etc...e metterle su yuotube?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |