![]() |
Quote:
Ho preso da tempo l'abitudine di somministrae anche "sostanza animale", ho anche aumentato il fresco (vegetale)... Quanto al "non stressarmi" (apprezzo molto ...) è da un pezzo che ... li "lascio fare", tra le altre cose questi sono piccoli e credo che prima di almeno altri sei mesi non saranno, neppur potenzialmente, pronti: sicchè ... |
Quote:
|
Credo poco alle maledizioni (per mia "cultura"), penso piuttosto che - sia pure a bassa priorità come sto facendo - debba (io) continuare a "cercare" ...
In fondo (due sopravissuti ...) ho avuto anche io una riproduzione casuale (nel senso che non la cercavo, ne tampoco mi interssava!): i Corydoraas elegans che portai dal Perù ... Talvolta va bene, altre no ... TUTTO QUI!!! |
va che stavo scherzando :-D !!
di solito quando uno inizia a conoscere la chimica,le scienze naturali,la biologia smette di credere alle maledizioni/creazioni del mondo in 6 giorni/liquefazioni di sangue varie #07 |
Quote:
|
Quando tu dici che ora sono piccoli.......
I miei due li ho comperati ai primi di maggio, avevano , diciamo meno di 4 cm. , alimentati bene si, ma esattamente due mesi dopo hanno deposto ! Non ho idea a quanti mesi possono riprodursi, ma mi hanno preso in contropiede -05 -05 Dicevo di non stressarti, ma mi riferivo anche ai pescetti, non stressarli!!! |
Quote:
... se questo è stress!!! -05 -05 -05 |
Credo molto gradita è stata una Hygrophyla difformis che è cresciuta in orizzontale ed ha praticamente coperto la superfice della vasca, cosi`da creare una luce soffusa ( tutti gli ancy sono in azione anche di giorno)
Io ho mantenuto i cambi settimanali di H2O. |
personalmente nel mio acquario gli anci stanno tutto il giorno in azione con 1,3 watt/l e non ho nessun mezzo per schermare la luce.. anzi coltivo la calli!!!
Giuseppe |
Vabbe.....io ho raccontato la mia e tu hai raccontato la tua, non era mica per imporre! #07 che ognuno faccia cio`che vuole. -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |