![]() |
Monospecifico di multifasciatus oppure loro e una cp di julido ma dovrai dar via i figli di entrambi
|
lamprologus ocellatus..???? che dite..
|
gli ocellatus li ho avuti io se mi metti da soli son fantastici a me piacciono molto anche agli speciosus e i strappersi
|
Quote:
Mi sembra di ricordare bene diverse foto dei genitori con molti piccoli....... |
Certo, hanno delle buone cure parentali, ma in ambiente ristretto non formerebbero certo una colonia, molti morirebbero per "selezione".
|
Ragazzi ho preso una decisione. Guardando tante meravigliose varietą sono indirizzato per queste 2 specie, da sole o se possibile entrambe: Neolamprologus caudopunctatus e Neolamprologus leleupi. Queste sono quelle che mi ispirano di pił... Se avete qualche delucidazione da darmi son tutto orecchie!;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Credo che i Neolamprologus caudopunctatus siano pił indicati per il litraggio che hai a disposizione.;-) |
Quote:
|
Quote:
|
potresti fare un mono specifico di triglasoma otostigma opppure potresti passare ai ciclidi del fiume che sono piu' colorati.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |