![]() |
Quote:
hihihi....:-D:-D devi ricominciare da capo.... lo metti in posizione poi aspetti un giorno o piu.... se non va bene ricambi posizione! l'importante è che fra un cambio e l'altro lasci passare del tempo per stabilizzarsi! vedrai che riesci a tararlo!;-) per il rumore della koralia... prova a mettere un feltrino o un panno fra vetro e calamita!! (ovviamente fuori:-)):-)):-))) |
Quote:
ok... lascerò passare un paio di giorni al massimo e poi se non va ancora riprovo a spostarlo.... per la coralia... è l'alberino dove c'è la ventolina che fa rumore... mi sa che col feltrino faccio poco.... non è un problema di vibrazioni.... comunque ora ne sto prendendo un'altra da un ragazzo del forum... settimana prossima dovrebbe arrivarmi e provo a sostituirla!! :-) |
sobo stato fuori tutto i giorno e rientrando a casa... sorpresa delle sorprese... LO SCHIUATOIO SCHIUMAAAAAA!!!! #22#22#22Finalmente... ora non lo tocco più!!!#26#26
|
hahaha magari fosse veramente cosi!!! con il tempo scoprirai anche la pulizia dello schiumatoio!!! :-)
|
no no certo.. quello non lo metto in dubbio...!!! :-)
però bisogna svuotare solo il bichcierino giusto?? non devo smontare anche altro.... se fosse così.... cercherò di svuotare il bicchierino senza cambiare il posizionamento dello schiumatoio in acqua.... :-) |
si però una volta ogni 2 mesi lo doresti pulire tutto lo skiumatoio!!!
|
Quote:
|
ma perchè non passano più sti 30 giorni di buio!!!!#07
Voglio inserire animaletti!!!!! :-) |
hahaa abbi pazienza!!! io a settembre faccio un anno e ho finito la maturazione da poco :-)
|
finalmente sono arrivate le 2 koralia che aspettavo!!! una koralia 1 e una koralia nano....
secondo me se metto 2 koralia nano e una koralia 1 è troppo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |