![]() |
Sinceramnete e stato onesto di solito ti appippano una lampada UV CHINESE che oltre a svenarti il portafoglio , ti fa perere tempo.
Non conosco il prodotto a questo punto provalo e facci sapere. |
bè se non risolvo comprerò sicuramente una lampada uv
|
se sono veramente alghe di sicuro l'uv ti sarà d'aiuto... ma non sperare in miracoli!
|
Quote:
|
si ma come risolvo ancora nulla ragazzi aiuto!!! oggi vado prendere la lampada uv
|
Fai come ti dice Federico prima di spendere dei soldi che potresti risparmiarti.
Non avere fretta e cattiva consigliera. |
ok ci provo gente il mio negoziante mi ha detto di mettere 4 goccie di varichina secondo voi ?
|
Non mi sembra per niente una buona idea!
Ho la sensazione che tu abbia esaurito la pazienza e dal momento che il filtrare con il cotone idrofilo ne richiede una buona dose, direi di andare con la lampada UV. |
no ancora non l'ho esaurita la pazienza anche se è 20gg che è cosi oggi provo con il cotone ma mi dovrei inventare una specie di contenicore tipo bottiglia piena di cotone dove con una pompa ci faccio andare l'acqua senza stare a toccare il filtro suo voi che ne dite potra bastare una bottiglia da un litro e mezzo piena di cotone?
|
si ho capito ma col pratiko 300 non posso sta tutte le volte ad aprirlo e cambiare la lana è scomodo poi rischio di mandare a puttane i batteri invece se lo faccio con un'altro filtro magari la cosa è piu pratica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |