![]() |
A me in questo servizio fanno pena solo gli animali, non quel signore
Quote:
|
Striscia "denuncia" e spesso a ragion veduta visto che poi le autorità intervengono e certi postacci vengono chiusi, mentre prima erano lì da anni senza che nessuno intervenisse.
[QUOTE=franklin;3012228]ovviamente no,ma non sta a striscia decidere cosa è giusto o sbagliato,visto che a striscia di sti animali non gliene frega niente,l'unico interesse è creare lo scoop.sono altre le persone che si interessano agli animali e fanno qualcosa per loro,ma stai certo che non si tratta ne di striscia ne di chi va a liberare i topi dai laboratori o i visoni dagli allevamenti. p.s. Non ho mai cercato, in tanti anni di acquariofilia, di risparmiare 2 euro sulla pelle dei pesci. Conosco i miei limiti mentre noto solo, senza ironia, che ci sono alcuni giovanissimi utenti che in 1 anno di forum hanno già 5.000 risposte. Evidentemente sono onniscienti |
[QUOTE=rip;3012276]A me in questo servizio fanno pena solo gli animali, non quel signore
Quote:
|
secondo me si sono mischiati un paio di argomenti che sono:
striscia deve perforza far notizia per odiens ecc ecc... ma noi, che amiamo cosi tanto questo mondo, non possiamo dire che gli animali vengono rispettati e trattati nei migliori dei modi! e qui si apre un discorso molto ampio, che va dalla pesca, alla stabulazione all' imballaggio ecc... ho la fortuna di avere come amico stretto un negoziante specializzato in discus... bhe due anni fa,ha ordinato dei selvatici dal sud america, per problemi di mal tempo questi pesci sono rimasti fermi nell'aeroporto di partenza x piu di 40 ore! ora immaginatevi voi all'arrivo dove ormai si passavo le 60 ore in che condizione era la spedizione! immaginatevi voi un discus di 20/22 cm in un saggetto leggermente piu grande di lui... e non vi dico le perdite! bhe questo e' solo un caso e come il servizio di striscia oltre a fare notizia si spera che qualcosa smuova! |
Senza polemica, questa volta, ma solo per capire meglio la situazione. Chi sono i veri responsabili? Poiché quel signore è il proprietario dello zoo, a chi dovrebbe spettare mantenere gli animali?
Quote:
|
Quote:
Non voglio fare il falso moralista ma secondo me non c'è scusa che regga....se ci sono stati dei problemi finanziari il problema non deve essere degli animali....la scena dell'orso la trovo davvero straziante.....porello...:-( Non commento l'affermazione del signore al minuto 04:00....-28d# |
Quote:
quindi non credo sia giusto prendersela con chi ha fatto di tutto per salvare gli animali poi alla fine del servizio mi pere che stoppa ha detto che voleva aiutare a farli trasferire, ma se ci sarebbe riuscito avrebbero fatto un servizio per "lodare" il lavoro di soppa, ma ancora non è successo niente, le cose sono 2 1) o si sono fregati anche di stoppa e striscia la notizia 2) striscia si è lavata le mani e non ha rispettato il patto |
Secondo me il problema è sempre lo stesso . Premesso che la maggior parte degli uomini se ne frega altamente degli animali ( e mi ci metto dentro anche io ...ogni giorno, PURTROPPO, faccio un sacco di cose che danneggiano la natura) ......ritengo che la libertà di stampa e di parola sia sacra ma che , PURTROPPO, tutti siamo sempre NON responsabili di quello che diciamo o scriviamo...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |