![]() |
Quote:
Il luogo e l'orario d'incontro sono confermati? |
Tutto confermato :-)
Appuntamento alle 11.45 fuori dall'uscita di Bs centro, è semplicissimo.. passato il casello prendete a sinistra, vi troverete davanti una rotonda, uscite alla seconda uscita e li ci saremo io ed Albe ;-) A domani :-)) @Albe, chiamami domani mattina quando sei sotto casa mia che ti vengo a prendere, faccamo per le 11.30?? |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..... nn ci posso credere -05 -05 -05 -05 ....... i quattro pellegrini ce l'hanno fatta :-)) :-)) :-)) .
Divertitevi e fate un brindisi alla mia salute. |
scusate ma non sono sicuro che domani riuscirò a venire la mia ragazza mi ha appena chiamato dicendomi che ha messo la benzina nella mia macchina disel #07 , ho chiamato il mio meccanico e mi ha detto di lasciarla li, andrà lui a prenderla. se riuscirò a trovare un'auto per domani mi presenterò al casello
ciao |
Io parto tra un'oretta, visto che non so' come contattarvi in caso di eventuali ritardi vi lascio quà il mio cell. 335/5969252
ci vediamo! |
Il pranzo è stato molto piacevole,e la gita a Brescia pure....Aquariomania a Montichiari sempre un bellissimo negozio da visitare!!è stata proprio una bella domenica!!La prossima nel milanese! ;-) :-))
|
Quote:
|
ciao
Peccato che sono arrivato in ritardo di 12/15 minuti e non ho trovato piu nessuno,non avvevo con me un contatto. e non sapevo il ristorante. Dopo la rotonda sono entrato nel parcheggio piccolino che difronte ce sta pure un tendone da circo rosso, ho chiesto ad alcuni fermi ma nessuno era di voi. ( spero di non aver sbagliato posto per il ritrovo ) Sarà per la prox !! non dimentico di prendermi con me un contatto in caso di ritardo ! Ciao Fabio |
io avevo 1 tuo contatto di un numero fisso, Rabbi, ma nn ha rix nessuno... cmq saranno stati 20#25minuti buoni buoni. Abbiamo aspettato fino le 12.10 se nn sbaglio :-D #07 :-))
mi dipsiace. ma x caso vi è venuto in mente il nome di quel labride detto "bananino" ?? |
Ho appena sentito uno dei pellegrini "Fra Andrecis" :-)) :-)) :-)) mi ha detto che è stata una bella giornata......ciao FRATELLIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |