![]() |
ci sono le Magnum eh ;-)
|
ma non sono evo!!! e sono giganti!!!
------------------------------------------------------------------------ a sto punto prendo le tunze 6065 |
Quote:
sisi.. prendile.. e magari lasci la koralia a me.. #18 ...e vedi che scherzo poco.. eh...!!! |
clio se prendo le tunze e sono silenziose te le vendo volentieri........che sono nuove non te lo sto neanche a dire hanno girato tre settimane
|
se le cambi per una questione di rumore.. guarda che stanno lì...
poi non so cosa intendi per rumorosità... semmai, ecco, ne puoi guadagnare in dimensioni... probabilmente le tunze sono un pò più piccoline... |
nono le koralia sono mute,.......le vorrei cambiare perche hanno il flusso troppo troppo delicato......ma ho paura che le tunze siano rumorose
|
Quote:
|
no abra.. è solo che è colpito dalla curiosità del neofita.. :-D
|
e se metto le magnum con il supporto delle evo???? dite che monta??
------------------------------------------------------------------------ anzi no...ho letto che le magnum nuove non hanno l'alberino in ceramica neanche loro!!! e sono silenziosissime ma tanto ingombranti!!!! bohhhhh confusione appena arriva la vasca proverò!!!! |
abra questo e un link che ho trovato........io intendevo che non volevo sentire questo-----chi lo tollererebbe???
http://www.youtube.com/watch?v=HZsIa...eature=related |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |