![]() |
Ho visto la vasca ieri,dal vivo.......fa paura,adesso è bellissima ha dei colori allucinanti e anche la nuova disposizione dei pezzi è molto più bella rispetto al marciapiede che aveva il buon Dona fino a un pò di tempo fa!!
|
Quote:
Ciao Dona fai il bravo mi raccomando....segui il consiglio di geronte. |
uauhh Dona bellissimi pezzi......mi sa che vengo a trovarti tra un po' #18 #18
|
Spettacolare......... complimenti -05 -05
|
che dire...i colori sembrano dipinti....il segreto?????
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Acci... Donatello fanno paura. Complimenti. MI sa che dovrò impegnarmi di più per riprenderti. :-D :-D :-D
Appena sto meglio e vengo a Milano da voi, devo assolutamente venire a vederla. |
Dona ma il pezzetto rosa che hai preso quella volta che sono venuto io com'è diventato?
me la metti una foto? :-) |
Quote:
ma a dire il vero gli yltimi non li ho postati :-)) giusto qualcosina poi stasera ne faccio altre ragazzi provate ad immaginarvi,sono anni che mi sogno un tale risultato,colori e pesci ma come li intendo io #19 vediamo chi mi identifica questa??? ciao da blureff |
beato te dona, guarda ke risultati ke hai ottenuto!!
|
Quote:
pero ho notato che tendono a scurire,forse troppo cibo (bacterioplacton ) che circola boo non ho ben chiaro la cosa sto facendo delle prove quindi ho deciso di utilizare x poche ore un dosaggio molto basso di ozono ho notato una forte diminuzione dei nutrimenti e dosando lo zeospur2 questo e stato il risultato (lo avrei ottenuto anche senza ma con piu tempo logicamente a vedere come progrediva) ora se ho avuto un buon intuito li devo mantenere a lungo senza dover riutilizarlo,era piu di un mese che non lo usavo piu e si erano scuriti ma pare che x la mia vasca sia la strada giusta vedremo nel tempo :-)) dimenticavo quando vuoi sei sempre il benvenuto ;-) ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |