AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   altimi risultati!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24422)

Andrecis 12-12-2005 09:49

Ho visto la vasca ieri,dal vivo.......fa paura,adesso è bellissima ha dei colori allucinanti e anche la nuova disposizione dei pezzi è molto più bella rispetto al marciapiede che aveva il buon Dona fino a un pò di tempo fa!!

©utte® 12-12-2005 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Ho visto la vasca ieri,dal vivo.......fa paura,adesso è bellissima ha dei colori allucinanti e anche la nuova disposizione dei pezzi è molto più bella rispetto al marciapiede che aveva il buon Dona fino a un pò di tempo fa!!

Il marciapiede era mitico.....almeno li poteva far battere quelle str......ze di turbellarie che ha o aveva in vasca....:-)) :-)) :-)) .
Ciao Dona fai il bravo mi raccomando....segui il consiglio di geronte.

pasinettim 12-12-2005 10:38

uauhh Dona bellissimi pezzi......mi sa che vengo a trovarti tra un po' #18 #18

mir70reef 12-12-2005 10:50

Spettacolare......... complimenti -05 -05

malpe 12-12-2005 12:07

che dire...i colori sembrano dipinti....il segreto?????

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

alexalbe 12-12-2005 12:47

Acci... Donatello fanno paura. Complimenti. MI sa che dovrò impegnarmi di più per riprenderti. :-D :-D :-D
Appena sto meglio e vengo a Milano da voi, devo assolutamente venire a vederla.

pieme74 12-12-2005 13:20

Dona ma il pezzetto rosa che hai preso quella volta che sono venuto io com'è diventato?
me la metti una foto? :-)

blureff 12-12-2005 13:39

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Dona ma il pezzetto rosa che hai preso quella volta che sono venuto io com'è diventato?
me la metti una foto? :-)

a si capito quale e uguale a prima x ora,ma la chicca lo trovata sabato
ma a dire il vero gli yltimi non li ho postati :-))
giusto qualcosina poi stasera ne faccio altre
ragazzi provate ad immaginarvi,sono anni che mi sogno un tale risultato,colori e pesci ma come li intendo io #19
vediamo chi mi identifica questa???
ciao da blureff

bart_85 12-12-2005 13:41

beato te dona, guarda ke risultati ke hai ottenuto!!

blureff 12-12-2005 13:44

Quote:

Originariamente inviata da alexalbe
Acci... Donatello fanno paura. Complimenti. MI sa che dovrò impegnarmi di più per riprenderti. :-D :-D :-D
Appena sto meglio e vengo a Milano da voi, devo assolutamente venire a vederla.

alex seguo alla lettera la linea xcqua x smagrire l'acqua,ma in particolare ho trovato i 2 croma davvero molto interessanti,sulle pocillopore e davvero un portento,anche x i blu devo dire
pero ho notato che tendono a scurire,forse troppo cibo (bacterioplacton ) che circola boo non ho ben chiaro la cosa sto facendo delle prove
quindi ho deciso di utilizare x poche ore un dosaggio molto basso di ozono
ho notato una forte diminuzione dei nutrimenti e dosando lo zeospur2 questo e stato il risultato (lo avrei ottenuto anche senza ma con piu tempo logicamente a vedere come progrediva)
ora se ho avuto un buon intuito li devo mantenere a lungo senza dover riutilizarlo,era piu di un mese che non lo usavo piu e si erano scuriti
ma pare che x la mia vasca sia la strada giusta
vedremo nel tempo :-))

dimenticavo
quando vuoi sei sempre il benvenuto ;-)
ciao da blureff

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.