![]() |
onestamente di guarnizioni non ne ho viste... o meglio... c'è qualcosa di bianco... attaccato direttamente al riduttore...
in quanto ai tubi che collegano la bombola al reattore sono stati insaponati, e non è venuta fuori nessuna bolla, come a dire che il tubo era sano... |
Solitamente c'è la guarnizione, non ricordo di che materiale è fatta, penso plastica o nylon..
Con una bombola di cercafughe ti togli ogni pensiero e controlli che non ci sia nessuna perdita.. Metti anche del teflon sul filetto del riduttore.. |
lo volevo mettere... ma non lo trovavo... cmq cerco una cosa... un vecchio topic, dove facevo partire il reattore
|
ho trovato quel topic... mamma quante risate XD
come fareste se non ci fossi io!! cmq li si parlava di una guarnizione di theflon... purtroppo la foto la ho cancellata... rimande sull'hd (forse) di un pc rotto... perchè purtroppo non riesco a trovare foto di questa guarnizione... che cmq se è quella bianca già attaccata di base... non so più cosa pensare... |
Secondo me il problema è nell'allaccio tra bombola e riduttore per due motivi: il primo è che riesci ad andare fino a fine corsa quando avviti il ridutorre, il che significa che non c'è nulla che fa tenuta, il secondo è il riduttore bagnato, perdendo molta CO2 si raffredda e condensa l'umidità dell'aria, potrebbe essere per questo che è bagnato.. Quando lo porti a ricaricare porti solo la bombola? Nel senso chi te la ricarica non controlla l'allaccio bombola riduttore?
|
Quote:
il discorso di fine corsa... purtroppo non ricordo di guarnizioni... e le foto non le ho... se qualcuno avesse il mio stesso manometro potrebbe dirmelo... cmq ora devo tornare a ricaricare le bombole... -.- e porto solo le bombole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |