![]() |
Quote:
#36# #36# #36# #36# |
Insomma ... ... ... FOTO! FOTO!! FOTO!!! FOTO!!!! FOTO!!!!! FOTO!!!!!! FOTO!!!!!!! FOTO!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!!! ... ... ...
Ecchiaroilconcettoadesso?!?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D |
Allora, vi dico: ieri sera ne ho trovati altri 3 piccolissimi, li ho inseriti in nursey e rispetto ai due che avevo messo 8 gg fa sono la metà...quindi direi che la Pleco ne partorisce un pò a distanza di 1 settimana dall'altra....poi i valori: la mia è una vasca senza troppe pretese, una 100x30x40 con solo 5 anubias 3 microsorium e del ceratophillum che ormai gallegia liberamente, due enormi legni con vari buchi (dove immagino abbia deposto) e per i valori.....gli ultimi misurati, e parlo di no2 e no3 erano perfetti (uno era 0 e l'altro sotto 12.5) il ph 7.7, gh 17, dh 14......altini lo so ma uso acqua di lavandino con condizionatore e basta....(ho due acquari troppo lavoro sennò) quindi direi che le condizioni sono abbastanza borderline....per i piccoli le foto sono impensabili anche solo ad avvicinarsi.....non vi dico che ho fatto per metterli in nursey....figurati prenderli per fotografarli....cmq direi che hanno una crescita veloce....i primi due sono già raddoppiati in soli 7 gg.......CARINISSIMI.....CHE EMOZIONEEEEEEEEEE, cmq la nursey è quella con la rete bianca, da quella classica uscivano dalle fessure (sono finissimi alla nascita) poi ho messo un pò di lenticchie d'acqua (quelle piantine trilobate gallelggianti per mettere un pò d'ombra visto che la nursey è proprio stto le plafo e poi al momento metto una mezza zucchina bollita (che sembra nn piaccia proprio, manco la guardano) poi, micro classico della SHF x avannotti e polverizzo i PlecoTabs della SHF....e che dio ce la mandi bbonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! #17 #17 #17
P.S.: posto le foto dei due genitori....la prima è femmina -28d# e il secondo maskio #07 ....o viceversa....boh...libera interpretazioneeeeee!!!! #19 #19 |
Scusateeeeeeeee...postato due volte...pardon :)
|
cos'è quel riflesso "auratus" che si vede nel tronco?
non ce la fai proprio a tirare su dalla nursery uno dei piccini e fargli una foto?? |
Pleco quello è un pesce rosso (maskio) che sta dentro da 9 mesi......ma sta solo e a meno che lo spirito santo nn sia intervenuto in suo aiuto......trovo difficile che gli avannotti siano i suoi.... epoi gli avannotti di auratus li conoscooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !! Ne ho riprodotto a palateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
visto che sono come San Tommaso ed in questi giorni l'aria profuma di MIG (molti sanno a cosa mi riferisco), non è che puoi postare una foto anche sfuocata dei piccoli??? |
Quote:
|
#24 non vedo le foto!
|
me lo dici pure a me (magari in MP) cos'è il profumo di MIG???oh no i sovietici ci attaccano!!!!!corriamo ai nostri TOMCAT!!!!
io un idea ce l' ho,ma prima di prendere delle GRANCEOLE enormi...(i granchi sono troppo piccoli)preferirei chiarimenti..oltre che essere mooolto più san tommaso di te sulla faccenda sono curiosissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |