![]() |
Quote:
|
Ragazzi purtroppo quest'anno hanno deciso di fare sul serio, molto probabilmente gli anni passati, alcuni espositori si saranno lamentati della troppa ressa e poca "ciccia".... Ho chiesto alla direzione Fiera INTERZOO e mi hanno risposto che per comprare il biglietto e poter entrare a visitare la fiera bisogna essere del settore, bisogna esibire addirittura una copia dell'iscrizione alla camera di commercio CCIA , carta identità, e se chi deve entrare non è l'intestatario dell'attività, deve essere munito di delega, timbrata e firmata dall'intestatario dell'attività!!!!!!!!!!!!! -:33-:33
Per esempio ... il nostro negozio è intestato a mia moglie e io per poter entrare in fiera devo mostrare la copia dell'iscrizione alla camera di commercio e la delega di mia moglie intestata a mè.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Informatevi bene ragazzi per non fare strada per niente ;-) |
MAHHH.....
A me sa' che ti hanno detto una minchiata o che hai trovato una che aveva le sue cose..... Primo...li voglio vedere il sabato o la domenica controllare tutto e tutti quando vorranno entrare 4-5000 persone in fiera.... Secondo...Nella preregistrazione(che si poteva fare online) non ti chiedevano neanche la partita iva.....figuriamoci se ti chiedono la CCIA all'entrata.... Terzo....metti che io voglia venire con un mio dipendente(che non ho) cosa faccio...io entro e lui no??? non so'..... Gabriele....non metto in dubbio su quello che ti hanno risposto...ci mancherebbe.....ma mi sembra molto ma molto strano...... |
Acquatic life, ma non sono informazioni che ti chiedono per ricevere i biglietti sul sito...
come è possibile che le pretendano all ingresso? |
Alessandro....e' quello che mi chiedo io.......
Hai idea di quanti commercianti manco lo guardano il sito e partiranno sicuramente senza tutta la documentazione che richiedono......cha fanno li lasciano fuori...... Poi c'e' anche da dire che certe carte non e' che si sventolano ai 4 venti..... Coma la CCIA... O fatture che accertano che compri dai produttori che espongono....e se io piglio tutto da un unico produttore che non espone pero' ci sono le marche in fiera??? Insomma... a me....me pare na strunzata..... |
si Gianluca hai perfettamente ragione ... anche io penso che succeda così..vendono i biglietti e non chiedono niente...ma sai.fare 1500km e non poter entrare perchè mi chiedono tali documenti.... mi girano i pelotas ..quindi io li preparo e poi si vedrà #36##36##36#
in teoria 1 delega per ogni persona in più che deve entrare.... questa la risposta della segretaria dell'INTERZOO: Egregio Sig. per sicurezza, La prego di presentare, oltre al documento di iscrizione registro imprese, una breve delega firmata da Sua moglie, su carta intestata, confermante che Lei é autorizzato a visitare il Salone a nome del Titolare. Purtroppo non è possibile prenotare i biglietti, ma se Lei presenterà i documenti di cui sopra alla cassa d'ingresso non ci saranno problemi per l'acquisto. Cordiali saluti MHA' !!!!!!#13 |
Quote:
|
MAX....di vinello di Nero di Troia ne veod poco a Norimberga....ma sicuramente la birra scorrera' a fiumi.....
Gabriele..... Non metto assolutamente in dubbio quello che ti hanno detto..ci mancherebbe..... Ma mi sembra strano che se prendevi i biglietti da sito,che oltretutto ha smesso di darli una settimana fa,nonn ti chiedevano neanche la partita iva e se ti presenti la ti guardano anche dentro le mutande..... |
Quote:
|
yu-hu! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |