AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario di Genova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243456)

garth11 31-01-2011 00:21

Se lo rivedo lo metto in firma anche io!

-e60

garth11 31-01-2011 00:28

Se lo rivedo lo metto in firma anche io!

-e60

Giordano Lucchetti 31-01-2011 07:54

Ahahahahah :-)) :-)) vai mettilo...

Sphyrnetta 31-01-2011 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3412166)
Danyvi di RI mi ha detto che c'era la vasca dei volitans con la rete di protezione per i bambini che poggiava sull'acqua e dentro i volitas morti.....

Io non ho mai visto dei volitans morti...

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3412166)
Sphyrnetta, se ci hai lavorato ammettilo che fanno cose oscene... Ma almeno non la spacciano per struttura di ricerca.... Gardaland sea life e' palese che nn e' un acquario ma solo un parco giochi...

E' un acquario con dei problemi, sicuramente! Dire che fanno cose oscene mi sembra un po' esagerato. Dico così perchè conosco lo staff e ti posso garantire che lavorano con competenza e passione! Purtroppo ci sono problemi che non dipendono direttamente da loro.. Ma quale acquario non ha dei problemi? Leggendo i commenti che vengono lasciati qui sul forum sui vari acquari italiani, di problemi ne saltano fuori parecchi... E tanti di questi li condivido in pieno! C'è da considerare, però, che spesso si è costretti a lavorare con determinati budget che non permettono di apportare tutte le migliorie che sarebbero necessarie.

Giordano Lucchetti 31-01-2011 14:41

No scusa, ma non mi pare difficile non far mettere le mani in acqua ai bambini... Vorrei tanto analizzare quell'acqua...

Sphyrnetta 31-01-2011 15:26

E invece è molto difficile se gli ordini arrivano dall'alto, molto alto... #07

Giordano Lucchetti 31-01-2011 15:48

Ma difatti io accuso gli 'alti', non di certo i dipendenti ;-)

Riccio79 31-01-2011 19:09

Anche a me non risulta che le razze siano velenose.... e la vasca con i trigoni c'è scritto ovunque assolutamente di non mettere le mani..... POi ho visto con i miei occhi che alcuni, nella loro beata ignoranza, ce le mettevano uguale.... diciamo che l'idea di piazzarla proprio di fianco alla vasca "tattile" ( come la chiamano loro) non è il top!!!!

Sphyrnetta 31-01-2011 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79 (Messaggio 3413782)
Anche a me non risulta che le razze siano velenose....

Già già! Hanno soltanto delle piccole spinette all'inizio della coda, che rendono la parte ruvida e basta.. Niente veleno! Poi però, per generalizzare, spesso si sente usare il termine "razza" per parlare di razze, trigoni, aquile di mare e chi più ne ha più ne metta!!

Vero che forse non è stata una genialata mettere le vasche vicine, però c'è anche da dire che molto spesso la gente, quando va in vacanza, spegne il cervello!!! -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.