![]() |
mi metteresti il link please???...non degli iwagumi però....grazie...XDXD
|
basta cercare aga contest dopo scegli l'anno c'è di tutto non solo iwagumi
|
ok...grazie di tutto...adesso passiamo ad un altro argomento........pesci????
anche se è ovvio che prima dovrò vedere i valori...dimmi qualcosa... grazie XDXD |
ehi!!...non mi rispondi più??:-))
|
60lt la scelta cade su pesci di piccole dimensioni, boraras brigittae, danio margaritatus, danio erythromicron, pseudomugil gertrudae, pseudomugil signifer ecc...
|
be....allora riguardo questo argomento riparleremo quando conoscerò i valori esatti.......
|
ah ecco....un ultima domanda prima di cominciare il riallestimento...quando svuoto e pulisco la vasca cosa faccio con il filtro????..intendo dire.....lo lascio perdere pieno d'acqua e basta o lo devo ripulire o altro???
grazie...XDXD |
che vuol dire devi pulire il filtro? se è già "maturo" perchè devi pulirlo? dopo devi di nuovo riattivarlo, se la flora batterica già ce l'hai non ha senso ricominciare tutto d'accapo
|
ah ecco...era questo che volevo sentire...grazie..pulisco solo le spugne allora...ciao...XD
|
ok...un ultima domanda prima di cominciare il lavoro.....purtoppo non ho la possibilità di acquistare il fondo fertile della jbl (non chiedermi perchè)..quindi ti chiedo se il fondo migliore è quello della sera o quello dell'anubias...grazie...XDXD....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |