![]() |
di regola 1kg ogni 5 litri....
io sul tuo ne metterei 4kg |
si questo l'avevo letto, non sapevo se metterne proprio 4 o meno. questo intendevo.... invece per i test e elementi aggiuntivi per l'acqua?
|
nessuno?
|
oltre a densità e salinità i test più importanti dovrebbero essere kh, calcio, magnesio, nitriti nitrati e fosfati.
io utilizzo i salifert e sono ottimi |
oggi ho comprato una nanokoralia 900l/h e un riscaldatore hydor theo 100W ed un piccolo test della sera di 5 in 1 però non ci sono calcio magnesio e fosfati... tra poco prendo le rocce
|
i test della sera buttali!!! a me davano risultati diversi dai salifert!!! prendi i salifert o i tropic marine sono i meglio!!! compra un refrattometro per la salinità!! :)
|
si si il rifrattometro lo prendo tra un pò... lo devo ordinare su internet
|
ma i test della sera sono proprio scadenti? il negoziante dove vado io sembra abb capace e mi ha detto che vanno abb bene, non sono il massimo naturalmente. cmq per ora ho questi
|
per il rifrattometro guarda questo:
http://www.acquariomania.net/online-...0059413486de8a i test che hai preso ma per ora vanno più che bene, non hai ancora le rocce. ma per la prossima volta prendi i salifert |
cos'altro potrei prendere??? cosi faccio un'unico ordine e capisco anche cosa mi può servire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |