![]() |
doppio OT:
se un acquario funziona, solitamente vale la regola di lasciarlo com'è... significa che ha raggiunto un suo equilibrio. IMVHO di elettronica non capisco una cippa! |
:-D
al di la di elettronica o altro ... diciamo che c'è chi resiste al prurito delle mani e chi no ;-) |
:-D:-D:-D Pasticcione!!!
|
credo che come parecchie cose nella vita non bisogna mai esagerare,le sifonature vanno fatte in superfice del fondo per togliere eventuali escrementi o detriti e non per smuovere il fondo di prepotenza che porterebbe ad ovvio picco di nitrati e scombussolamento generale!
|
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma ho anche io questo problema di escrementi che si forma sulla sabbia fine e nn solo....si formano anche delle alghe verde sulla superficie della sabbia e anche sulle rocce se faccio un po di movimento sulle rocce viene fuori della polvere...da cosa è dovuto dalle alghe??? escrementi??? aiutatemi per favore....
|
mi hanno consigliato un filtro resun da 2000 lt/h che ne pensate???
|
ciao sir mordred, ti converrebbe aprire un tuo topic. per seguirti meglio!;-)
comunque con il litraggio della tua vasca sei al limite con il pratiko 200, e il filtro interno fai da te come è composto? apri un tuo topic e spiega come funziona il tuo filtraggio, per bene !!!:-));-) |
Cortesemente evitiamo di andare off topic, Sir Mordred apri un topic nuovo evitando di spostare questa discussione su tutt'altre problematiche..........;-)
|
scusate se ho scritto di qua ma precedentemente ho gia aperto un mio topic e nessuno mi risponde.....cmq adesso ho fatto un'altro topic
|
Mi potete aiutare..la mia situazione è un pò più grave..più che zone anossiche ho propio formazione di gas :( :(
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284532 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |