![]() |
forse sicuramente seguirò questo consiglio!
ora l'unico problema sarebbe aumentare il wattaggio della vasca perche penso sia troppo poco... che ne dici?! oppure puo andare!? |
certo un neon in più non guasta, ma è aperta o chiusa?? se fosse aperta o opti per dei t5 oppure se vuoi andare sul fai da te al risparmio ti fai 2 lampade hql (lampada tertial ikea 5.99 euri+ accenditore 50/70w 5-10euro+portalampada in ceramica 3-4 euro+bulbo hql 5400K 5.4 euro). ci fai fiorire pure le galleggianti!!! #18
|
:D la mia è chiusa.. ed ha i neon t8, 2 x 25w se non erro!
|
spazio per un'altro non ne ha?
|
mmm no
perchè fra i 2 che ha ce una rientranza del coperchio dove penso ci sia alloggiato tutto l'impianto elettrico! pensavo anche a le striscioline di led che si trovano in commercio! chissa se sono buone! |
prova a fare una foto io sono riuscito a infilare neon un pò ovunque nei miei vecchi acquari. al max puoi vautare vista la lunghezza a mettere dei t5 guadagni in w e in profondità di illuminazione.
|
dici una foto del coperchio?!
|
certo
|
|
ok ne ho avuto un molto simile, nel mio avevo semplicemente staccato l'intera parte tecnica (accenditori) e spostata esternamente al suo posto avevo messo un'altro neon.
altrimenti se vuoi fare un "lavorone" puoi togliere tutto e metterci 3 t5 da 24w sfalsati, l'accenditore lo tieni fuori. purtroppo c'è un pò da lavorare dipende quanta voglia, hai la spesa non è eccessiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |