![]() |
Quote:
OT:Ma giò, allora sei tornata! #21 #21 #21 #21 |
dddepende...... :-D :-D :-D
|
:-)) :-)) dai che un pochino alla volta...
P.S. ti è arrivato il mio MP? :-) |
Quote:
|
è meraviglioso!piacerebbe anche a me così bello!io ne ho preso 1 simile ma tutto bianco con i riflessi azzurri!non penso che il mio sia 1 guppy show!peccato
|
........Indirizzi? .........
|
Ciao,
Quote:
Quote:
cmq ti consiglio a questo punto di mettere un annuncio sul mercatino di AIG (www.aig-italia.com) e chiedere direttamente li.. sicuramewnte avrai qualche risposta... byeZ |
Quote:
L'unico che mi viene in mente è Giovanni Maglio, allevatore di Avellino. Non so se ne ha ancora disponibili, ma con il suo trio di femmine hb/white ha vinto il primo premio al concorso che si è svolto a Bologna a giugno scorso. Lo puoi contattare tramite AIG. Dai un'occhiata a questo 3d, a parte i vari discorsi che non c'azzecano con l'argomento, potrai vedere con che meraviglia di femmine ha vinto (la foto è a pagina 1). http://www.aig-italia.com/phpbb/view...r=asc&start=15 #21 |
gio dove eri finita? #24
ci manca la tua preparazione #23 ho visto l'articolo se quelle sono femmine non oso pensare lo splendore dei maschi -05 -05 |
[quote="littlesea"]
cmq ti consiglio a questo punto di mettere un annuncio sul mercatino di AIG (www.aig-italia.com) e chiedere direttamente li.. sicuramewnte avrai qualche risposta... byeZ[/quote Grazie dell'informazione,farò cosi e speriamo in bene... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |