AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AquaZone-DAY Sabato 22-5-10 innagurazione del negozio informazioni alla 4°pag (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242528)

Squalo82 27-04-2010 20:18

zucchen, qualche anno fa lavoravi da abissi?

UCN PA 27-04-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2988172)
zucchen è quello a sinistra- cioè ...io sono zucchen ...però anche lui è zucchen.. difficile da spiegà..quello a sinistra luigi (mio primo maestro ),quello a destra e claudio ,anche da lui ho im parato molto,c ha na vasca da paura #19 mi sta tenendo parte dei coralli della mia ex .

bella zucchen ,sta a venì da paura .
me raccomando i giochi e da magnà per gatto :-))

sono sicuro che avrà un gran successo ,e lo sai che difficilmente mi sbaglio ,hai la mia benedizione -35

di quale foto parli??? io su AP vedo solo una persona #24

aquazone acquario 27-04-2010 23:33

lavoravamo entrambi da Abissi Luigi (zucchen) era il responsabile del negozio e io Claudio il responsabile del marino. Ma non solo Abissi il curriculum di Luigi è impressionante praticamente c'è il suo zampino in tutti i negozi importanti di Roma e dintorni....;-)

comunque per chi volesse visitarci domani montiamo il taleario molli-lps con gamberettiera incastonata all'interno......posteremo foto#36##36#-28

grazie dei complimenti#12 e grazie della visita geribg per qualsiasi cosa sai dove trovarci......-28

Squalo82 28-04-2010 12:37

chiedevo perchè una volta comprai un centropyge bicolor e lo ha impacchettato in un modo spettacolare tale da fare Roma Vercelli in auto, urbani e metro.
Complimenti e auguri per il vostro negozio, spero che quando scendo a Roma, riesco a farvi una visita.

giangi1970 28-04-2010 13:32

Spiegatemi....perche' comincio a non capirci piu' una mazza......
Ma allora Zucchen(ex sanzucht e molti altri) ha aperto un negozio suo!!!!!!!!!
APRITI CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D

janco1979 28-04-2010 18:55

manco io c'ho capito na mazza.....

Comunque in bocca al lupo!!

Poffo 28-04-2010 21:00

no no non c'entra un cacchio....in pratica il zucchen del forum....chiamava sempre Luigi(quello della foto) zucchen....e poi siccome prima sanza poi sanzucht ecc adesso è zucchen....che però cosi veniva chiamato Luigi....capito adesso??è er solito 'mpiccio romano de da i soprannomi...tutto qua:-)):-))

papo89 28-04-2010 22:18

Andrè sei stato chiarissimo... Ce vo un linguista pe capì!!!:-D Comunque zucchen del forum e zucchen del negozio sono 2 diversi e ciò mi basta...:-D

Squalo82 29-04-2010 15:08

minkia che bordello:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

zucchen 29-04-2010 22:12

io col negozio non centro nulla ,zucchen è luigi , io ero sanzucht...lui mi chiamava sansonzuchut e io a lui luigi zucchen... tutta sta buffonata è iniziata quando siamo andati in germania dal crucco infame la prima volta.
oggi sono stato in negozio è veramente bello #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.