![]() |
zucchen, qualche anno fa lavoravi da abissi?
|
Quote:
|
lavoravamo entrambi da Abissi Luigi (zucchen) era il responsabile del negozio e io Claudio il responsabile del marino. Ma non solo Abissi il curriculum di Luigi è impressionante praticamente c'è il suo zampino in tutti i negozi importanti di Roma e dintorni....;-)
comunque per chi volesse visitarci domani montiamo il taleario molli-lps con gamberettiera incastonata all'interno......posteremo foto#36##36#-28 grazie dei complimenti#12 e grazie della visita geribg per qualsiasi cosa sai dove trovarci......-28 |
chiedevo perchè una volta comprai un centropyge bicolor e lo ha impacchettato in un modo spettacolare tale da fare Roma Vercelli in auto, urbani e metro.
Complimenti e auguri per il vostro negozio, spero che quando scendo a Roma, riesco a farvi una visita. |
Spiegatemi....perche' comincio a non capirci piu' una mazza......
Ma allora Zucchen(ex sanzucht e molti altri) ha aperto un negozio suo!!!!!!!!! APRITI CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D |
manco io c'ho capito na mazza.....
Comunque in bocca al lupo!! |
no no non c'entra un cacchio....in pratica il zucchen del forum....chiamava sempre Luigi(quello della foto) zucchen....e poi siccome prima sanza poi sanzucht ecc adesso è zucchen....che però cosi veniva chiamato Luigi....capito adesso??è er solito 'mpiccio romano de da i soprannomi...tutto qua:-)):-))
|
Andrè sei stato chiarissimo... Ce vo un linguista pe capì!!!:-D Comunque zucchen del forum e zucchen del negozio sono 2 diversi e ciò mi basta...:-D
|
minkia che bordello:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
io col negozio non centro nulla ,zucchen è luigi , io ero sanzucht...lui mi chiamava sansonzuchut e io a lui luigi zucchen... tutta sta buffonata è iniziata quando siamo andati in germania dal crucco infame la prima volta.
oggi sono stato in negozio è veramente bello #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |