![]() |
Quote:
|
Scusate ma una coppia di betta da sola in 40 lt non si ammazza? Se si riproducono e poi il maschio diventa aggressivo per proteggere le uova, la betta non ha molto spazio per scappare e rischia di venire anche uccisa. O no?
#24 |
in una coppia il rischio è solo l'aggressività del maschio tra la deposizione e la schiusa, come giustamente osservi, basta predisporre qualche radice e molte piante, così che la femmina possa nascondersi.
|
grazie dei consigli, comunque come la mettiamo con la cabomba?-28
ogni giorno che passa è sempre più brutta |
Quote:
|
La cabomba è una pianta esigente.. Che illuminazione hai? Che valori hai dell'acqua? A me ogni tanto ingiallisce un pelo, allora so che devo cambiare l'acqua...
|
Quote:
|
Io se fossi in te controllerei nella sezione piante che esigenze ha prima di abbandonare. A me piace molto è un peccato rinunciarci.
|
Quote:
ho un'altra domanda idiota#19: quali sono i parametri ideali(luce,pH,gH,kH,NO2 ecc...) per il mio acquario che ho intenzione di dedicare ad una coppia di ramirezi? |
per i valori dell'acqua trovi le risposte qui
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=77 la luce dipende molto dalle piante che vorrai inserire, l'ideale sarebbe avere un rapporto W/L di circa 0,5, con luci al neon di gradazione compresa tra 4k e 7k. se i ram non sono da soli una luce lunare potrebbe aiutare durante la riproduzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |