![]() |
in cava a costo zero!
|
il problema è trovare la cave che lo estragga-28d#
|
qui da me ce ne è una a meno di 30km..
..però si potrebbe andare in qualche negozio edile tipo CAMMI e provare li.. non sarà a costo zero, ma sicuramente pochi euro al quintale... |
Quote:
Ok.. grazie 1000 della nozione... Ho una cava sopra casa #18... l'unico problema è che ho accantonato l'esperienza del dsb.. |
no, no, devi essere sicuro che sia carbonato di calcio, e non semplicemente sabbia bianca, perchè bisogna essere certi di cosa si inserisce in acqua..
..altrimenti si rischia di fare strane reazioni .. -92-93-92 |
di solito quello che và bene a noi è quello usato per i mangimi.....non quello che viene mescolato al cemento ;-)
|
ok.. allora non avevo capito un ca.. :-))
|
Vutix ... come gestisci il movimento ?
Ho tolto il DSB da 1 anno ormai proprio perchè non riuscivo a gestire il movimento e secondo il mio modesto parere il DSB andrebbe utilizzato solo in base alle tipologie di animali che si allevano. |
Quote:
Quote:
[QUOTE=zucchen;2986894] Quote:
Uno sviluppo troppo rapido di batteri (proprio come avviene quando vegono aggiunti in vasca) può portare al compattamento del fondo a causa del glicocalice. Questo avviene principalmente nella fase di maturazione, quando ancora non sono stati inseriti i vari detrivori (Cerithium, Archaster, ecc.). |
deca com emovimento ho due mp40w poste rispettivamente sui lati corti della vasca....non dovrei aver problemi...almeno spero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |