![]() |
io terrei solo i discus!!!
sopratutto se poi diventano 4!! e poi toglierei anche i botia, diventano enormi!!! metterei dei corydoras.. a me piacciono molto!! ;-) |
prova a riprenderli i botia se 6 buono :-)) :-)) !! vanno come dei razzi!!! :-)) :-))
|
anchio toglierei botia e pleco, al loro posto 10cory ^^
e sceglierei i cardinali invece che i neon. un po' + piante e una radice e sara' perfetto! cosi' è gia' bello! lo sfondo e il fondo poi! :-) #25 |
mi avete consigliato dei pesci molto facili da prendere e da togliere dall'acquario!! :-)) :-)) :-)) devo essere speedy gonzales!!! :-D :-D :-D
|
x la radice e x i cardinali concordo ank'io!!!! ma 10 cory sono un pò troppi....sono bellissimi ma quando dovrò aspirare il fondo devo stare attentissimo a nn aspirarne uno!! :-D :-D :-D :-D
|
ma il fondo nn lo devi aspirare!!
nn è che faccia molto bene!!! secondo il parere di molti!!! quindi... ciai 250 L mettili 10 cory tranquillamente!! metti i pandini, i preferiti di blu.. sono rfagili ma l'acqua cell'hai messa bene x tenerli!! ;-) |
xkè nn devo aspirare il fondo?? aspiro la sporcizia!! ma il compito dei cory è quello di mangiare cibo in eccesso ke cade sul fondo...e quando ne ho 5 seconso me bastano!!
|
il fondo aspirandolo togli anche elementi importanti che verranno assorbiti poi dalle piante!!!
il fatto è che piu me netti meglio stanno.. dato che hai spazio ne metterei parecchi.. eppoi sono davvero stupendi come pesci!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
di preciso che elementi siano nn lo so!!! mi dispiace!! #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |