![]() |
ok ;-)
|
Be riciclato si fa per dire. Ho modificato la piccola vasca adattandola per la tarta ed il neon l'ho rimesso nella stessa posizione.
|
Quote:
quanti mesi di vita ha questo neon??? |
già.. può portare alla formazione di alghe!!!
|
Tre mesi e prima che arrivi ai sei mesi debbo sostituirlo con uno adeguato ho sempre detto che è provvisorio.
|
nn è che devi aspettare i sei mesi.. è questo che nn caspisco... perchè nn ne prendi uno adeguato subito tanto lo devi prendere... quello che hai adesso fa più danni che altro..cioè è la mancanza di quei raggi che provoca danni alla tarta perchè nn fissa il calcio e potrebbe crescere con un guscio deforme...
|
Questo lo capisco, vallo a dire al negoziante che ancora non mi porta il 15 watt per rettili che ho ordinato.
INFO: la lampada spot può sostituire integralmente il neon per rettili???? #24 #24 |
Quote:
cmq assolutamente no sono indispensabili tutti e due, fanno due cose assolutamente diverse,,, a meno che nn compri uno spot fatto apposta che emana anche uvb-uva ma ci deve essere espressamente scritto a caratteri cubitali!!! però nn te lo consiglio perchè costa molto sui 60 euro in su... e conta che la devi cambiare ogni 6 mesi perchè altrimenti fa più danni che altro... cioè nn è che ti sto dicendo di non comprarlo ma sendo me per queste tarta questo prodotto è un pò sprecato..... #12 |
come sempre hai ragione!!! comunque con 25 € o anchje meno si prende sia la spot che il neon quindi...
|
Ciao ieri ho montato uno spot rosso con portalampada a pinza,ed il mio negoziante mi ha detto che la prossima settimana arriva il neon.
Sapete ho buttato il neon :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |