![]() |
quoto dany
|
ragazzi, se realmente xaqua scambia 2000lt.......mi piacerebbe trovare la pompa che realmente li produce....ovviamente tra quelle normalmente usate da noi.
|
...e io quoto ALGRANATI...!
ci sono molti post...e molti utenti che hanno testato che con quel carico non salgono più di 750 l/h...e lo scarico va in crisi sui 1100/1200... il migliore dal punto di vista estetico...ma purtroppo per vasche dai 300 litri in su ce ne vogliono due...e ve lo dice chi ce n'ha solo uno...purtroppo... tra qualche giorno proverò a fare una piccola modifica suggeritami da Geppy...e vediamo se cambia qualcosa... |
Non essendo esperto non capisco perche bisogna far salire cosi tanti litri di acqua all'ora............che tipo di problemi ti ha causato lo scarico ciociaro?
|
Quote:
per i "problemi" leggi questo post: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235420 P.S.: fatti un giro sul forum xaqua e vedi quanti scarichi consigliano per il tuo litraggio... |
letto!?
consiglio su pompa........AQUABEE 2000/1 oppure EHEIM COMPACT 2000??? ciociaro ho letto che hai l'aquabee è silenziosa??? la mia scelta sara per la piu silenziosa |
Quote:
|
se le conosci tutte e due sai dirmi quale e piu silenziosa???
|
non ci arrivi a 2000lh se usi il CARICO xacqua ;-) poi lo scambio và in base alla vasca e alla attrezzatura,non a quanto porta lo scarico....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |