![]() |
non è poi così lento, una 20ina di secondi a pagina va bè che sono abituato (connessione 46 kb/s) ma non mi importa il tempo, di più la quantità e la qualita di questo consolidato forum. ciao
|
Quote:
|
Bha... sinceramente io ho avuto problemi di lentezza solo i primi 3/4 giorni. Ora è una scheggia se paragonato a prima. L'unico inconveniente e stato il messaggio di server sovraccarico forse ieri e l'altro ieri ma al tentativo successivo è andato normalmente.
|
anche a me oggi gira bene...mah si vedrà
|
Ciao a tutti!! a me non da molti problemi il sito... non è velocissimo però nemmeno non è lentissimo!!
Saluti e buona domenica!!! -11 |
essendo piu lento si sparano meno scemate..è fatto apposta...:-D..
scherzi a parte in effetti a volte è un po lento... l'unica cosa che però non mi convinvce tanto è il sistema di vedere le risposte ai topic a cui si è partecipato... almeno preferivo come era prima... però sto pian piano scoprendo sempre nuove cose su questo forum.. come la sezione scalari...#25 |
Salve, volevo segnalare anche io l'estrema lentezza di questa nuova piattaforma...
|
winchester, perdonami, ma stai parlando di questa mattina? A me sta viaggiando a vele spiegate ;-)
|
Federico, parlo di sempre... :)
Dopo il cambio di board non s'è più ripreso (almeno a me)... uso Firefox... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |