![]() |
Sinceramente, se hai tempo da perderci e sei un pò pratico, risparmi sicuramente cercando pezzo per pezzo...
Ma forse con qualche buona offerta sui siti o nei negozi, con poche decine di euro in più ti trovi tutto completo... Mi azzardo a chiederti, qual è il tuo budget? Così per poterti aiutare più concretamente. |
pensavo max 100€ oggi vado in negozio e chiedo i costi della pompa riscaldatore i neon e filtro manca altro?
|
I neon prendili in un brico o un ferramenta che risparmi
prendi neon compresi tra 4000 e 6500 kelvin, sono l'ideale per il dolce se non trovi scritti i gradi kelvin troverai dei codici Codice 865=6500 k Codice 840=4000 k le ultime due cifre indicano i kelvin :-) |
Possibile che una pompa costa €8 e il riscaldatore € 20?
|
Dipende dalla marca :-)
Se vuoi proprio risparmiare molto,prova a guardare online anche perchè per ora ci sono molte offerte! (petingros,aquariumline,zooplus..) |
sono stato in negozio e il tizio mi ha sconsigliato di utilizzare la mia vasca perchè spenderei circa 100€ per comprare tutto il necessario e mi ha proposto una vasca Juwel completa, compreso anche il mobile a 169€, credo che sia 80X35X40 è un buon prezzo?
|
http://s1.postimage.org/bqp513hgr/20...9_15_55_59.jpg
http://s13.postimage.org/fgefw12cj/2...9_15_56_16.jpg questo è l'acquario che ho a casa secondo voi è da riutilizzare? le misure sono 81x33,5x44,5 dovrebbe essere circa 120lt giusto? |
ciao Dario, io ho iniziato a frequentare l'acquariofilia un anno fa ed ero allo stesso tuo livello.iniziò tutto da un acquario in offerta su un volantino da 20 litri..allora lo avviai e gli misi pesci di tantissime specie diverse, piante finte, e ghiaia blu..il tutto enormemente innaturale ...e nel giro di un mese ogni pesce aveva il proprio capolinea....e spesi sempre più soldi facendo una brodaglia ultra mista........Quindi stai attento a cio che fai..
consigli: PAZIENZA CULTURA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |