![]() |
Ti dico il mio parere:
1. Dalla prima foto all'ultima di passi avanti ne hai fatti una cifra, dal castello e le piante finte a quello a cui sei arrivata per me è una bella strada 2. resta molto da fare 3. Le piante comincia a metterle sul fondo e magari a coprire il fondo 4. Togli li scalari. Immagino che tu ci sia affezionata, ma li dentro davvero rischiano di impazzire, le dimensioni del tuo acquario sono come una cella 2x2 per un essere umano.. 5.Il filtro va così: prima cosa riscaldatore, poi filtrazione meccanica (lana di perlon o spugne o entrambi) poi filtrazione biologica (canolicchi) alla fine la pompa. Alla prossima ;-) |
Per Alessandro le piante mi arriveranno domani...posterò le foto...e poi grazie ai consigli di molti del forum ho fatto dei passi in avanti...
Per Tommmaso...grazie dei consigli...visto ho fatto dei passi in avanti ma il lavoro è ancora tanto...cosa intendi per coprire il fondo??? |
allora ok che c'è tanto da fare ma i passi avanti sono notevoli!
per coprire il fondo penso intenda coprire lo sfondo dell'acquario con le piante! che valori dell'acqua hai? |
Sbagliato scusa coprire il filtro... Comunque comincia dal fondo poi magari pianta qualcosa che "distragga" l'attenzione dal filtro..
|
ok...pe ril valori il mio negoziante non aveva il test per tutti i valori...e quindi per non comprare un test per ogni valore..avrei fatto una spesa assurda ho comprato solo quello per i nitrati della tetra che sembra vadano bene..tra l'altro il negoziante mi disse che in realtà erano quelli i più importanti da controllare...mah!
|
#07#07#07............addio piante......il mio ragazzo le ha dimenticate chiuse in una busta di plastica piena d'acqua appese su una stampella ad 800 km da casa mia!!!mi ha telefonato quando era quasiarrivato dicendomi::: Amore, mi sono dimenticato le piante...!!!-04-04#07#07
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????!!!!!!!!!! !!!#07#07#07#07 |
beh secondo me nell'arco di 800 km da salerno ce ne sono di posti in cui vendono piante acquatiche...
;-) |
Certo...ma dove sta lui c'è molta più scelta e poi ho questa comodità!!Ma, ahimè , ora sono lì e lui è qui!!!#07#07
Troveremo una soluzione per salvare quelle povere piante...#36##36# |
ciao, visto che lo chiedevi il pesce rosa che si vede nella foto dovrebbe essere un Brachydanio rerio rosa...
|
Grazie Kallestyle #36# #36# penso sia proprio lui...ti ringrazio ancora -28-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |