![]() |
io sono ormai a 20 anni di vasche...
ne avevo 15 quando costruimmo con papa' il primo 60 35 40 che ricordi #12 |
Quote:
|
quanti ne hai ragazzo ?
|
Quote:
|
Gilberto deve essere un vero rudere... le sue talee sono arrivate fino ad Arezzo, pensa quanto hanno camminato... :-)
Ovviamente detto in senso buono... #13 Chissà quante ne avete combinate in tutti questi anni di acquariofilia... perchè non aprite un post in reef cafè e le raccontate? Sono sicuro che sarebbe una cosa carina ed interessante... ;-) |
io posso raccontare vita morte e miracoli del dolce...
dagli scalari all'olandese puro dai ciclidi africani alla riproduzione in batteria dei discus... purtroppo quasi nulla sul marino... che mi ha appassionato da meno di un anno. ;-) |
Ho comprato due Jager, uno dei due non funzionava proprio e l'ho restituito, il secondo fa una specie di falso contatto quando tocco (non sollevo, solo tocco) il pirulino per la taratura si spegne #07
Ho visto questi schego con termostato esterno posso collegarne due allo stesso termostato? Vorrei prenderne due per essere sicuro che se uno si rompe c'è sempre l'altro, no? Che ne dite di uno da 200w ed uno da 300w? per i miei 550 Litri? |
waveform, io l'ho preso.....
per metterne due devi prendere una doppia spina perchè il termostato ha una sola uscita. Il termostato regge 1000w quindi puoi. Il problema e che se ne metti due sullo stesso termostato non ti cambia molto la vita. Il riscaldatore della schego è un tubo in titanio stagno quindi indistruttibile ed è comandato del termostato esterno e se si deve rompere qualcosa tra i due si romperà il termostato e così sei a punto da capo. Se vuoi stare tranquillo due termostati con due riscaldatori. |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |